Marocchi: "Juventus, Koopmeiners non la prende mai"|Serie A

Marocchi: Juventus, Koopmeiners non la prende mai|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

GETTY Giancarlo Marocchi, ex centrocampista e attuale commentatore per Sky, parla del centrocampo della Juventus: "Faccio due nomi: Cambiaso migliore in campo, Koopmeiners non la prende mai. Non va bene, o meglio: va bene per Cambiaso, per l’amor di Dio, anche perché poi giocherà titolare in Nazionale. Ma se tu vuoi arrivare tra le prime tre, Koopmeiners deve essere sempre tra i migliori in campo e sempre tra i più cercati. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Sia noi che i giocatori del Lecce ci siamo informati, sembra che sia passata la paura per cui gli faccio un grande in bocca al lupo. Mattia Perin, portiere della Juventus, ha parlato ieri alla fine di Lecce-Juventus della decisione di scendere in campo dopo quanto accaduto a Edoardo Bove. (Fcinternews.it)

Ospite de La Domenica Sportiva, Lele Adani ha commentato il pareggio di Lecce-Juventus: "I tre punti non sono mai in cassaforte per la Juventus e vi spiego perché. Il gol all'ultimo puoi prenderlo ma la Juventus in genere è poco pericolosa nell'ultimo terzo di campo. (Tutto Juve)

L’alternanza con Di Gregorio non lo arrugginisce: para tutto su Krstovic e Dorgu quando nella ripresa il Lecce alza il ritmo. Leggi la cronaca della partita. (Corriere della Sera)

Tuttosport: "Napoli spietato: è fuga"

La combinazione Krstovic-Rebic esalta la grande partita del Lecce rigenerato da Giampaolo e sprofonda la Signora in una mediocrità da cui non riesce ad uscire. Anche a Lecce si fa raggiungere all'ultimo respiro quando Thiago Motta pensava di averla fatta franca. (il Giornale)

Dal malore di Bove in Fiorentina-Inter fino al pari della Juve contro il Lecce: tutte le principali novità di giornata La Gazzetta dello Sport apre con il malore di Edoardo Bove in Fiorentina-Inter: “Tutti con te. (Juvenews.eu)

Prima pagina Tuttosport: "Napoli spietato: è fuga" (Tutto Napoli)