Su SoloLecce.it. LE PAGELLE POCO SERIE. Non prendetele sul serio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche per questo turno di campionato ecco le pagelle poco serie di SoloLecce.it. Da non perdere, ma anche da prendere non troppo sul serio…, mi raccomando! FALCONE - Gli straordinari li fanno i pali del “Via del Mare” al posto suo, per lui invece è una serata di inattesa ordinaria amministrazione. VOTO 6. GUILBERT - Soffre tantissimo su quella fascia le spazzolate della Juventus che non ha punte e che deve viaggiare da una parte all'altra sulle corsie per scelta. (SoloLecce)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Lecce-Juve ha confermato ancora una volta la leadership, in campo e fuori, di Mattia Perin. Il portiere bianconero è stato prima grande protagonista sul terreno di gioco con un’altra prestazione di altissimo livello. (Juventus News 24)
– Questi i risultati e la classifica del campionato di serie A dopo Lecce-Juventus 1-1Quattordicesima giornata Cagliari-Verona 1-0, Como-Monza 1-1, Milan-Empoli 3-0, Bologna-Venezia 3-0, Udinese-Genoa 0-2, Torino-Napoli 0-1, Parma-Lazio 3-1, Fiorentina-Inter sospesa, Lecce-Juventus 1-1, lunedì 2 dicembre ore 20.45 Roma-Atalanta. (Agenzia askanews)
I numeri di questa prima Juventus di Thiago Motta stanno facendo innervosire i tifosi: 6° posto in campionato a -6 dal Napoli capolista e con il Milan alle costole, 19° posizione in Champions League a tre giornate dalla fine del maxi girone e soprattutto solo otto vittorie sulle 19 partite giocate complessivamente. (Sport Mediaset)
Non è passato liscio l'ennesimo pareggio stagionale della Juventus: al centro delle critiche il mercato e la dirigenza Domenica amara per la Juventus che nel posticipo di giornata si fa acciuffare allo scadere dal Lecce grazie ad un gol di Ante Rebic, già mattatore dei bianconeri ai tempi del (SpazioJ)
Signora si nasce Cambi cervellotici, Weah falso nove e Danilo centrale: così la Juve dice addio alla lotta scudetto (La Stampa)
Durante Sky Calcio Club, Fabio Caressa ha analizzato il lavoro di Antonio Conte al Napoli, evidenziando i cambiamenti rispetto alla squadra che ha vinto lo scudetto. Il giornalista, durante Sky Calcio Club, ha analizzato il lavoro del tecnico azzurro e svelato un retroscena sul centrocampista. (Napolipiu.com)