Aghemo: "Approccio positivo, ma nel secondo tempo il Lecce ha fatto nettamente di più"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giornalista di Sky Sport Paolo Aghemo ha commentato la prestazione della Juventus contro il Lecce. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "La Juventus deve produrre di più in attacco. Ieri, ad esempio, il Lecce ha tirato di più della Juve, ha fatto 6 tiri in porta rispetto ai 3 della Juve. È vero che Thuram e Conceicao hanno preso due pali nei primi minuti. Quindi sicuramente l'approccio è stato positivo, però non è stata data continuità a questo primo tempo e nel secondo tempo al netto del gol di Cambiaso, il Lecce ha fatto nettamente di più" (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri giornali
I bianconeri frenano anche a Lecce e evidenziano tutte le loro difficoltà: solo in 7 partite di Serie A hanno segnato più di un goal. Una beffa atroce per la squadra di Thiago Motta, costretta ad incassare l'ottavo pareggio in 14 partite di campionato. (Goal Italia)
Federico Dimarco è stato premiato come miglior difensore in Serie A. La scorsa stagione è stata quella della consacrazione per il laterale italiano. (Inter-News)
Al gol Cambiaso nel secondo tempo (favorito da una deviazione di Gaspar) risponde l'ex rossonero, uno degli ultimi cambi del tecnico dei giallorossi Giampaolo. L’alternanza con Di Gregorio non lo arrugginisce: para tutto su Krstovic e Dorgu quando nella ripresa il Lecce alza il ritmo. (Corriere della Sera)
Puoi prendere gol all’ultimo, ma la squadra è poco pericolosa nell’ultimo terzo di campo. La Juve av (ilBianconero)
Fai tirare fino alla fine quelli che hanno quell'esperienza in più per conservare il risultato, il Lecce aveva cambiato marcia Bruno Longhi, ai microfoni di Radio Sportiva, ha commentato la prestazione della Juventus contro il Lecce: "Nel primo tempo si è vista una bella #Juventus, ordinata e disciplinata. (Tutto Juve)
Mantenuta la vetta della classifica, per il Napoli è tempo di concentrarsi sul prossimo impegno stagionale. La formazione di Antonio Conte scenderà in campo giovedì allo Stadio Olimpico contro la Lazio di Baroni, reduce da una pesante sconfitta al Tardini. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)