Juventus in un loop: stabilito un record nella storia della Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Imbattuti in campionato, ma comunque al sesto posto. Miglior difesa della Serie A, ma solo 22 gol segnati (di cui una sola rete nelle ultime 3). Con l’1-1 di Lecce, la Juventus pareggia la 18esima partita del suo 2024: nessuna squadra nella storia della massima serie italiana aveva pareggiato così tante partite in un anno solare. Ante Rebic – che segna il quinto gol in carriera contro i bianconeri – nega il successo alla squadra di Thiago Motta: nelle ultime 11 partite tra campionato e Champions League, sono ben 8 quelle senza vittoria per la Juventus. (Il Fatto Quotidiano)
Su altre fonti
“La sensazione al campo è che nella ripresa non abbiamo sofferto, certo, siamo calati e poi dopo essere passati in vantaggio abbiamo subito il pareggio che bisogna assorbire quanto prima”, ha affermato Thiago Motta . (Leccenews24)
VICINANZA – Fiorentina-Inter è stata rinviata a causa del malore in campo vissuto da Edoardo Bove. Il calciatore ha passato il suo momento peggiore, ma ancora si trova in ospedale. Thiago Motta dopo Lecce–Juventus ha mostrato vicinanza: «Siamo con il ragazzo. (Inter-News)
THIAGO MOTTA (Juventus Football Club)
Al gol Cambiaso nel secondo tempo (favorito da una deviazione di Gaspar) risponde l'ex rossonero, uno degli ultimi cambi del tecnico dei giallorossi Giampaolo. L’alternanza con Di Gregorio non lo arrugginisce: para tutto su Krstovic e Dorgu quando nella ripresa il Lecce alza il ritmo. (Corriere della Sera)
L'obbligo di Thiago Motta è quello di cercare di risolvere i problemi e cambiare passo: 8 pareggi e 6 vittorie recita il bilancio sin qui in Serie A. Gli ultimi tre pareggi, ultimo quello contro il Lecce, consegnano una riflessione importante da parte di tutto il popolo bianconero. (Tuttosport)
MATTIA PERIN (Juventus Football Club)