Inter, di chi è il miglior gol di novembre? In quattro a candidarsi!

Inter, di chi è il miglior gol di novembre? In quattro a candidarsi!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter si lascia alle spalle un novembre carico di impegni e vittorie: quattro nerazzurri si candidano per vincere il premio per il miglior gol del mese di Betsson. MESE ARCHIVIATO – Anche il mese di novembre è giunto al termine, con tantissimi impegni chiusi positivamente per l’Inter. Come per ottobre, anche in questo caso il club nerazzurro chiama in causa i propri tifosi per eleggere il miglior gol messo a segno dai nerazzurri. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

VICINANZA – Fiorentina-Inter è stata rinviata a causa del malore in campo vissuto da Edoardo Bove. Il calciatore ha passato il suo momento peggiore, ma ancora si trova in ospedale. Thiago Motta dopo Lecce–Juventus ha mostrato vicinanza: «Siamo con il ragazzo. (Inter-News)

Di chi è la 'colpa' per il goal di Rebic? (ilBianconero)

L'obbligo di Thiago Motta è quello di cercare di risolvere i problemi e cambiare passo: 8 pareggi e 6 vittorie recita il bilancio sin qui in Serie A. Rammarico e delusione. (Tuttosport)

Juve, è record: la squadra di Thiago Motta è nella storia. Ecco il dato

Certo, la squadra perde pochissimo, ma a forza di pareggiare, soprattutto in campionato, c’è il rischio di perdere il treno buono per lo Scudetto con il Napoli volato a più 6 e Atalanta, Inter e Fiorentina con una partita ancora da giocare. (Quotidiano Sportivo)

Giancarlo Marocchi, ex centrocampista e attuale commentatore per Sky, parla del centrocampo della Juventus: "Faccio due nomi: Cambiaso migliore in campo, Koopmeiners non la prende mai. Non va bene, o meglio: va bene per Cambiaso, per l’amor di Dio, anche perché poi giocherà titolare in Nazionale. (Calciomercato.com)

Gli otto segni “X” di Thiago Motta in campionato si vanno ad aggiungere ai nove della seconda parte della scorsa stagione di Massimiliano Allegri e a quello di Paolo Montero, con il 2024 che sarà ricordato come l’anno della pareggite bianconera. (Torino Cronaca)