Juventus, dura critica alla dirigenza: “Non ha giocatori”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non è passato liscio l'ennesimo pareggio stagionale della Juventus: al centro delle critiche il mercato e la dirigenza Domenica amara per la Juventus che nel posticipo di giornata si fa acciuffare allo scadere dal Lecce grazie ad un gol di Ante Rebic, già mattatore dei bianconeri ai tempi del (SpazioJ)
La notizia riportata su altre testate
Il presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump continua a svelare i nomi dei membri della sua futura amministrazione, generando non poche polemiche. Domenica, il tycoon ha annunciato che l'imprenditore libanese-americano Massad Boulos, nonché suocero della figlia Tiffany, sarà il suo consigliere per gli affari arabi e mediorientali. (Euronews Italiano)
Uno sceriffo della Florida guiderà l’agenzia antidroga nella lotta ai cartelli messicani. Donald Trump ha nominato Chad Chronister, sceriffo della contea di Hillsborough, a capo della Dea, acronimo con cui è più famosa la Drug Enforcement Administration, la maggiore agenzia antidroga al mondo. (la Repubblica)
Ma nulla più della scelta di Kash Patel come nuovo capo dell’FBI rende evidente l’enorme differenza fra il Trump del primo e del secondo mandato. (Corriere della Sera)
Sarà Kash Patel a dirigere l’Fbi con l’inizio del secondo mandato di Donald Trump. L’annuncio, come ormai da tradizione, è arrivato dall’account del neoeletto presidente americano sul social media Truth, con un messaggio chiaro: Patel, 44 anni, ha trascorso la sua carriera di avvocato «combattendo la corruzione, difendendo la giustizia e proteggendo il popolo americano». (Liberoquotidiano.it)
Il presidente eletto vuole a capo dell’agenzia l’ex procuratore Kash Patel (nella foto), un fedelissimo pronto a perseguire i suoi nemici, ma anche un duro critico del Bureau, che in passato ha chiesto di chiudere la sede centrale di Washington, di licenziare la sua dirigenza e di mettere «sotto controllo» le forze dell’ordine del Paese. (il Giornale)
Donald Trump ha annunciato che nominerà direttore dell’ Fbi Kash Patel, 44 anni. Prenderà il posto di Christopher A. (Il Fatto Quotidiano)