Pareggi Juventus, è record europeo: la squadra di Thiago Motta non ha eguali. E occhio all'Udinese

Pareggi Juventus, è record europeo: la squadra di Thiago Motta non ha eguali. E occhio all'Udinese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Contro il Lecce ed ennesimo pareggio per la squadra di Thiago Motta, prima in Europa: lo scorso anno il record assoluto nella storia italiana. La Juventus ha la pareggite. Da quando la stagione è cominciata, infatti, la squadra bianconera non ha eguali in Europa. Serie A, Bundesliga, Ligue 1, Premier League e Liga, poco cambia: nessuno ha fatto registrare più pareggi in campionato in questi primi quattro mesi. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

La combinazione Krstovic-Rebic esalta la grande partita del Lecce rigenerato da Giampaolo e sprofonda la Signora in una mediocrità da cui non riesce ad uscire. Anche a Lecce si fa raggiungere all'ultimo respiro quando Thiago Motta pensava di averla fatta franca. (il Giornale)

Il peccato originale è quello di Andrea Cambiaso, peccato in realtà veniale se lo si legge con la lente di chi vede - giustamente - l'esterno azzurro come un esempio di generosità, un "uomo ovunque" che anche ieri non si è mai risparmiato tanto da voler puntare gli avversari nonostante mancassero pochi secondi al triplice fischio, fino all'errore frutto di scarsa lucidità con cui ha innescato il contropiede fatale. (ilBianconero)

«Dispiace tantissimo per quello che è successo a Bove, un pensiero che va soprattutto alla sua famiglia. È terribile per un genitore vedere il proprio figlio vivere un momento così difficile. Spero possa riprendersi presto e che la famiglia ritrovi serenità. (Juventus Football Club)

Le fatiche della Juventus: ottavo pareggio in campionato, un solo goal nelle ultime tre partite tra Serie A e Champions League

I bianconeri frenano anche a Lecce e evidenziano tutte le loro difficoltà: solo in 7 partite di Serie A hanno segnato più di un goal. Una beffa atroce per la squadra di Thiago Motta, costretta ad incassare l'ottavo pareggio in 14 partite di campionato. (Goal Italia)

VICINANZA – Fiorentina-Inter è stata rinviata a causa del malore in campo vissuto da Edoardo Bove. Il calciatore ha passato il suo momento peggiore, ma ancora si trova in ospedale. Thiago Motta dopo Lecce–Juventus ha mostrato vicinanza: «Siamo con il ragazzo. (Inter-News)

Il grande spavento generato dal malore accusato da Bove durante Fiorentina-Inter trova spazio solo di spalla sulla prima pagina di Tuttosport, che invece decide di dedicare l'apertura all'ennesimo stop della Juventus: "Motta, sveglia la Juve!", il titolo principale del giornale torinese dopo il bruciante 1-1 del Lecce arrivato nel finale di gara del Via del Mare. (Tutto Napoli)