Juve, è record: la squadra di Thiago Motta è nella storia. Ecco il dato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus ha centrato un record, ma c’è da poco da vantarsene. «18 - La Juventus ha stabilito il suo nuovo record di pareggi in un singolo anno solare nella sua storia in Serie A: 18, superati i 17 del 1956. Bloccata» è quanto viene riportato da Opta, con il sorpasso avvenuto con l’1-1 di Lecce. Gli otto segni “X” di Thiago Motta in campionato si vanno ad aggiungere ai nove della seconda parte della scorsa stagione di Massimiliano Allegri e a quello di Paolo Montero, con il 2024 che sarà ricordato come l’anno della pareggite bianconera. (Torino Cronaca)
Ne parlano anche altri media
Contro il Lecce ed ennesimo pareggio per la squadra di Thiago Motta, prima in Europa: lo scorso anno il record assoluto nella storia italiana. (Goal Italia)
Il grande spavento generato dal malore accusato da Bove durante Fiorentina-Inter trova spazio solo di spalla sulla prima pagina di Tuttosport, che invece decide di dedicare l'apertura all'ennesimo stop della Juventus: "Motta, sveglia la Juve!", il titolo principale del giornale torinese dopo il bruciante 1-1 del Lecce arrivato nel finale di gara del Via del Mare. (Tutto Napoli)
La Gazzetta dello Sport Oggi è lunedì 2 dicembre 2024 a la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali notizie sulla Juve e non solo. (Juvenews.eu)
I progressi, rispetto a Venezia, si sono visti. Eccome!!! I giallorossi giocano una bella gara, soprattutto nella ripresa, vanno in svantaggio con una sfortunata autorete di Gaspar , anche se per il regolamento della Lega il gol è di Cambiaso , ma invece di subire il contraccolpo emotivo, non perdono la calma, aggrediscono gli avversari e nel recupero agguantano un meritatissimo pareggio. (Leccenews24)
La Juventus secondo me aveva fatto sufficientemente il suo dovere per vincere, due pali, il gol annullato, un gol fatto ma soprattutto la Juventus come le grandi squadre a mezz'ora dalla fine possono cambiare tanti giocatori ma oggi (ieri, ndr) sono entrati Mbangula, Rouhi e Pugno ma poi penso chi poteva mettere dentro la Juventus? Aveva solo i giovani e se non hai la possibilità di attaccare come le grandi quando le piccole si scoprono poi la partita te la porti fino alla fine. (Tutto Juve)
«Dispiace tantissimo per quello che è successo a Bove, un pensiero che va soprattutto alla sua famiglia. È terribile per un genitore vedere il proprio figlio vivere un momento così difficile. Spero possa riprendersi presto e che la famiglia ritrovi serenità. (Juventus Football Club)