Juventus, la situazione in classifica: il Napoli scappa, il Milan si avvicina. E per la Champions...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anta e Roma, l'ultimo turno di campionato ha già dato delle indicazioni nella parte alta della classifica. E non sono positive per la Juventus, che perde altri due punti a Lecce. La situazione della Juventus in classifica Dopo essersi riavvicinata guadagnando cinque punti al Napoli tra (ilBianconero)
La notizia riportata su altri media
Como 11 Atalanta 28 (Milan News)
Masta immune neanche nel match di ieri sera contro il Lecce, quando si è fatta raggiungere nel finale sull'1-1 dal goal di Ante Rebic. (ilBianconero)
I numeri di questa prima Juventus di Thiago Motta stanno facendo innervosire i tifosi: 6° posto in campionato a -6 dal Napoli capolista e con il Milan alle costole, 19° posizione in Champions League a tre giornate dalla fine del maxi girone e soprattutto solo otto vittorie sulle 19 partite giocate complessivamente. (Sport Mediaset)
La Signora pareggi non si smentisce. Anche perché a un attacco improduttivo per l'assenza costante di un bomber, si aggiungono le sbandate difensive che avrebbero potuto produrre altri danni. (il Giornale)
Leggi la cronaca della partita. Al gol Cambiaso nel secondo tempo (favorito da una deviazione di Gaspar) risponde l'ex rossonero, uno degli ultimi cambi del tecnico dei giallorossi Giampaolo. (Corriere della Sera)
Dopo il pareggio di Lecce, il portiere della Juventus Mattia Perin ha parlato ai microfoni di Rai Sport: "Brucia, siamo venuti qua per cercare di vincere ma si gioca contro altri 11, 23 giocatori di Serie A quindi di un livello alto e bisogna riconoscere i meriti dell'avversario che nel secondo tempo ci ha messo in difficoltà. (Tutto Juve)