Lazio-Napoli, preoccupano due infortuni: svelati i tempi di recupero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il punto dall’infermeria, i due calciatori rischiano di saltare l’impegno dell’Olimpico di Coppa Italia: l’allenatore mette tutto in chiaro. Mantenuta la vetta della classifica, per il Napoli è tempo di concentrarsi sul prossimo impegno stagionale. La formazione di Antonio Conte scenderà in campo giovedì allo Stadio Olimpico contro la Lazio di Baroni, reduce da una pesante sconfitta al Tardini. I biancocelesti ospiteranno il primo atto degli ottavi di finale di Coppa Italia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Rammarico e delusione. L'obbligo di Thiago Motta è quello di cercare di risolvere i problemi e cambiare passo: 8 pareggi e 6 vittorie recita il bilancio sin qui in Serie A. (Tuttosport)
· La Juventus ha pareggiato otto delle prime 14 partite stagionali di Serie A per la seconda volta nella sua storia, dopo il 1980/81. · La Juventus è la formazione che ha pareggiato più match in questa stagione nei maggiori cinque campionati europei: otto. (Juventus Football Club)
A fine match i giocatori bianconeri si sono avvicinati alla curva e sono stati contestati Db Torino 22/01/2023 - campionato di calcio serie A / Juventus -... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Dopo il pareggio in Champions League contro l'Aston Villa, arriva un altro pari in campionato contro il Lecce. Al netto della diverse assenze, la squadra di Motta era riuscita ad andare in vantaggio ma non ha tenuto botta, crollando proprio sul finale . (Tuttosport)
MATTIA PERIN (Juventus Football Club)
A Torino ci si interroga sul rendimento di Teun Koopmeiners, giocatore distante da quello ammirato negli anni all'Atalanta. Ne parla anche Tuttosport dopo il pari contro il Lecce. "Ma come è possibile che un giocatore come Koopmeiners non tocchi palla o, meglio, non tocchi palle incisive o significative: se un centrocampista da sessanta milioni di euro, e che era stato uno dei migliori dello scorso campionato, si fa soffocare dalla difesa del Lecce, qualcosa non torna". (Tutto Napoli)