Sabatini: "La Juventus rischia anche per il quarto posto"

Sabatini: La Juventus rischia anche per il quarto posto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Sandro Sabatini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dell'ultima partita contro il Lecce. Sandro Sabatini, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a Calciomercato.com: “Prestazione deludente di una sfida terminata in pareggio (1-1). Un pari meritato dai pugliesi, anche se arrivato nei minuti finali, precisamente al 93’ grazie a Rebic. La Juventus era passata in vantaggio fortunosamente grazie alla deviazione di Gaspar sulla conclusione di Cambiaso. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un protagonista inatteso, capace di stravolgere le regole del gioco. Vero, l'ex Milan è questo... ma è anche molto di più. È l'arma in più a disposizione di Marco Giampaolo. Esattamente come a Venezia, entra, dà la carica ai suoi e questa volta segna anche, ristabilendo la parità quando il copione sembrava ormai scritto. (GianlucaDiMarzio.com)

Lazio 28 Parma 15 (Milan News)

Leggi la cronaca della partita. La Juventus sfiora la vittoria in trasferta a Lecce dopo un mese, ma il colpaccio non riesce per il pari in pieno recupero di Rebic. (Corriere della Sera)

Juventus, è un problema di condizione? Il pareggio di Lecce ha lasciato una sensazione

La squadra di Thiago Motta in serie A non perde (è l’unica ancora imbattuta) ma…vince troppo poco. In base ai dati forniti da Opta, quello di Lecce è stato il 18° pareggio conseguito dai bianconeri in serie A nell’arco dell’anno solare in corso. (Corriere della Sera)

Se vi dicessimo che per la questione ultras è tutto fermo e non succederà nulla? Sicuramente nessuno si stupirebbe, del resto in Italia funziona così e le cose non cambieranno. (Tutto Juve)

Ne abbiamo parlato ieri, analizzando rapidamente il minutaggio e incrociando le dita affinché da Lecce si potesse tornare almeno senza ulteriori infortunati, considerando la situazione d'emergenza: Thiago Motta è costretto a mandare in campo sostanzialmente sempre gli stessi giocatori, divenuti in maniera quasi involontaria i suoi "fedelissimi", come nel caso del primatista assoluto Andrea Cambiaso (1.172 minuti, considerando pure quelli di ieri) ma anche di un Nicolò Savona, grande sorpresa di questa prima parte di stagione, ora fermo per un affaticamento ma già a quota 759 minuti, più di quelli collezionati da Teun Koopmeiners. (ilBianconero)