Perin, dalle parate alle parole: leader in campo e fuori

Perin, dalle parate alle parole: leader in campo e fuori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Perin Juve, dalle parate alle parole del post partita di Lecce: il portiere bianconero sempre più leader in campo e fuori Lecce-Juve ha confermato ancora una volta la leadership, in campo e fuori, di Mattia Perin. Il portiere bianconero è stato prima grande protagonista sul terreno di gioco con un’altra prestazione di altissimo livello. Nella ripresa, in particolare, l’estremo difensore ha blindato la porta nel momento del forcing del Lecce e si è messo in mostra con degli ottimi interventi. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

“La formazione titolare del Napoli è chiarissima. In Coppa Italia farà turnover, ma dall’uno all’undici i suoi uomini sono quelli”, ha esordito il conduttore. Il giornalista, durante Sky Calcio Club, ha analizzato il lavoro del tecnico azzurro e svelato un retroscena sul centrocampista. (Napolipiu.com)

Cambi cervellotici, Weah falso nove e Danilo centrale: così la Juve dice addio alla lotta scudetto Signora si nasce (La Stampa)

MESE ARCHIVIATO – Anche il mese di novembre è giunto al termine, con tantissimi impegni chiusi positivamente per l’Inter. Come per ottobre, anche in questo caso il club nerazzurro chiama in causa i propri tifosi per eleggere il miglior gol messo a segno dai nerazzurri. (Inter-News)

Thiago Motta nel mirino dei tifosi della Juve dopo il pari di Lecce: ha sbagliato i cambi nel finale

Lecce Juve: l’analisi tattica del pareggio per 1-1 al Via del Mare, con i bianconeri rimontati da Rebic dopo il vantaggio di Cambiaso (Juventus News 24)

Marcus Thuram è stato premiato per il gol più bello in Serie A. A vincere è stata la sua rete del 2-0 nel derby d’andata della scorsa stagione, poi terminato 5-1 per i nerazzurri. Thuram premiato per il miglior gol in Serie A: vince la sua rete in Inter-Milan! (Inter-News)

A cura di Vito Lamorte 8 (Fanpage.it)