Adani: 'La Juventus non mette mai i tre punti in cassaforte. Koopmeiners...'

Adani: 'La Juventus non mette mai i tre punti in cassaforte. Koopmeiners...'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

"I tre punti non sono mai in cassaforte per la Juventus. Puoi prendere gol all’ultimo, ma la squadra è poco pericolosa nell’ultimo terzo di campo. Se sei poco pericoloso e mantieni l’equilibrio l’avversario può rientrare all’ultimo minuto. La Juve av (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

PAROLE – «Lo può fare, l’ha fatto contro il Lille. In quella zona in cui ha giocato, quando troviamo una squadra che lascia meno spazi possibili, dobbiamo arrivare in area. Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Dazn della possibilità di schierare Kenan Yildiz prima punta. (Juventus News 24)

Ottavo pareggio in campionato ed ennesimo rimpianto per la Juventus. Stavolta l’amarezza è ancora maggiore, visto che la zampata vincente di Rebic a Lecce è arrivata in pieno recupero, quando ormai i tre punti sembravano nelle tasche di Thiago Motta. (Fcinternews.it)

Imbattuti in campionato, ma comunque al sesto posto. Miglior difesa della Serie A, ma solo 22 gol segnati (di cui una sola rete nelle ultime 3). (Il Fatto Quotidiano)

Vottero: "La Juventus ha 3 grandi certezze"

La Juventus secondo me aveva fatto sufficientemente il suo dovere per vincere, due pali, il gol annullato, un gol fatto ma soprattutto la Juventus come le grandi squadre a mezz'ora dalla fine possono cambiare tanti giocatori ma oggi (ieri, ndr) sono entrati Mbangula, Rouhi e Pugno ma poi penso chi poteva mettere dentro la Juventus? Aveva solo i giovani e se non hai la possibilità di attaccare come le grandi quando le piccole si scoprono poi la partita te la porti fino alla fine. (Tutto Juve)

Signora si nasce Cambi cervellotici, Weah falso nove e Danilo centrale: così la Juve dice addio alla lotta scudetto (La Stampa)

Tommaso Vottero ha analizzato il momento della Juventus alla luce dell'ultimo pareggio in Serie A, individuando le 3 certezze da cui ripartire (Juvenews.eu)