L’andamento lento della Juve e di Thiago Motta, nessuno pareggia di più in Europa

L’andamento lento della Juve e di Thiago Motta, nessuno pareggia di più in Europa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

LECCE – La strada sarà anche quella giusta, come Thiago Motta non perde occasione di assicurare, ma la Juventus la percorre a piccoli e lenti passi. E di questo passo (appunto) non ci si perde, ma si rischia di non arrivare mai. Nessuno pareggia più della Juve Con quello di Lecce, i pareggi in campionato dei bianconeri sono otto, record stagionale europeo per quanto riguarda i cinque campionati … (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Si impennano allora le quote di Goldbet e bet365 per il tricolore bianconero, offerto tra 12 e 13 rispetto all’8,50 della scorsa settimana. Un passo falso pesante nella corsa al primo posto, ora lontano sei punti. (Fcinternews.it)

Con l’1-1 di Lecce, la Juventus pareggia la 18esima partita del suo 2024: nessuna squadra nella storia della massima serie italiana aveva pareggiato così tante partite in un anno solare. Imbattuti in campionato, ma comunque al sesto posto. (Il Fatto Quotidiano)

Sandro Sabatini ha parlato del progetto della Juventus: per il giornalista, gli obiettivi dei bianconeri stonerebbero con le risorse spese (Juvenews.eu)

Trevisani: "Un fenomeno, farà le fortune della Nazionale". Zazzaroni non ci sta: "Mauro allora è Tarzan"

Ma soprattutto, quando alla Juve segna lui, le sue squadre non perdono mai. Lo penseranno, con animo contrario, anche i tifosi juventini per l'attaccante croato, per loro ormai trasformatosi in un vero e proprio incubo. (La Gazzetta dello Sport)

Di chi è la 'colpa' per il goal di Rebic? (ilBianconero)

Nella puntata di Pressing si è scatenato un botta e risposta tra Riccardo Trevisani e Ivan Zazzaroni dopo Lecce-Juventus. Nella puntata dell'1 dicembre di Pressing si è discusso del pareggio deludente della Juventus contro il Lecce. (AreaNapoli.it)