Il crollo di Lecce fotografa dubbi e limiti della Juventus: da dove si può ripartire?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E forse qualcosa in più - di questa squadra. Il match del Via del Mare è un insieme di tante fotografie che formano un quadro caotico, ancora incompleto e senza un finale definito. Ma andiamo con ordine. La prima di queste immagini è senza dubbio il crollo f (ilBianconero)
La notizia riportata su altri media
“La Juve se nel primo tempo faceva qualche gol, nessuno poteva dire nulla. Poi è calata l’intensità e il Lecce ha meritato il pareggio. Alessandro Cosattini Redattore 3 dicembre 2024 (modifica il 3 dicembre 2024 | 10:16) (fcinter1908)
Imbattuti in campionato, ma comunque al sesto posto. Miglior difesa della Serie A, ma solo 22 gol segnati (di cui una sola rete nelle ultime 3). (Il Fatto Quotidiano)
90' + 1' - Occasione Juventus! Bianconeri vicinissimi al quinto gol con Djhal. Parata miracolosa di Stagni 88' - Bianconeri vicinissimi al gol in due occasioni: la prima è quella di Grelaud che impegna il portiere della Spal, poi sulla ribattuta Djahl sfiora il gol. (Tutto Juve)
Ravezzani: "La Juve ha preso un gol folle a Lecce, le colpe di Motta sono gravi" (Bianconera News)
Cinque gol in nove partite e ben due da subentrato. Nel pareggio all'ultimo minuto del Lecce contro la Juventus c'è stata la firma, netta e glaciale come il suo carattere, dell'ex rossonero Ante Rebic. (Milan News)
Sandro Sabatini ha parlato del progetto della Juventus: per il giornalista, gli obiettivi dei bianconeri stonerebbero con le risorse spese (Juvenews.eu)