Cassano: "Lecce-Juve? Se i bianconeri avessero segnato qualche gol nel primo tempo, nessuno avrebbe potuto dir nulla"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ospite di "Viva el Futbol", Antonio Cassano, ex attaccante di Roma e Real Madrid tra le altre, commenta così il pareggio tra Lecce e Juventus di domenica scorsa in Serie A: "Se nel primo tempo la Juve faceva qualche gol nessuno poteva dire niente, perché Thuram a porta vuota non fa gol. Nel secondo tempo poi ha abbassato l'intensità ed il Lecce ha meritato. C'è stata una squadra che ha provato a far qualcosa nel primo tempo, che era la Juve, mentre nel secondo tempo Giampaolo ha cambiato la partita. (Tutto Juve)
Su altri giornali
Sticchi Damiani dopo l'1-1 contro la Juve: "Meritato. Così è arrivata la svolta del Lecce" (TUTTO mercato WEB)
Al gol Cambiaso nel secondo tempo (favorito da una deviazione di Gaspar) risponde l'ex rossonero, uno degli ultimi cambi del tecnico dei giallorossi Giampaolo. Leggi la cronaca della partita. (Corriere della Sera)
La prima di queste immagini è senza dubbio il crollo f Il match del Via del Mare è un insieme di tante fotografie che formano un quadro caotico, ancora incompleto e senza un finale definito. (ilBianconero)
Cambi cervellotici, Weah falso nove e Danilo centrale: così la Juve dice addio alla lotta scudetto Signora si nasce (La Stampa)
Nella puntata dell'1 dicembre di Pressing si è discusso del pareggio deludente della Juventus contro il Lecce. Il dibattito è stato aperto da Sandro Sabatini: "Dare la colpa a Cambiaso dopo quanto fatto fino ad ora è molto severo, anche se nello specifico c’è un errore commesso a 70 metri dalla porta. (AreaNapoli.it)
Un passo falso pesante nella corsa al primo posto, ora lontano sei punti. Si impennano allora le quote di Goldbet e bet365 per il tricolore bianconero, offerto tra 12 e 13 rispetto all’8,50 della scorsa settimana. (Fcinternews.it)