Thiago Motta: "Vedere delle immagini così penso sia terribile. Dispiace tantissimo per Bove, per i suoi compagni, ma soprattutto per la famiglia"

Thiago Motta: Vedere delle immagini così penso sia terribile. Dispiace tantissimo per Bove, per i suoi compagni, ma soprattutto per la famiglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Thiago Motta: "Vedere delle immagini così penso sia terribile. Dispiace tantissimo per Bove, per i suoi compagni, ma soprattutto per la famiglia" "Dispiace tantissimo per il ragazzo, per i suoi compagni, ma soprattutto per la famiglia. Vedere delle immagini così penso sia terribile". Così il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ai microfoni di Dazn sul malore che ha colpito Edoardo Bove durante Fiorentina-Inter. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Nella totale emergenza, Thiago Motta può contare sul talento di Francisco Conceição. Anche a Lecce il figlio d'arte ha dimostrato tutta la sua classe. 6,5 il voto che troviamo sul Corriere dello Sport: "La prima fuga per la vittoria si chiude con un palo clamoroso da fuori, poi innesca il tocco vincente di Weah annullato per fuorigioco. (TUTTO mercato WEB)

Caso al fantacalcio nel corso di Lecce-Juventus. L'episodio riguarda il gol del vantaggio dei bianconeri: i dettagli. Caso al fantacalcio nel corso di Lecce-Juventus. L'episodio riguarda il gol del vantaggio dei bianconeri: Cambiaso calcia in porta e la sua conclusione riceve una deviazione decisiva di Gaspar, che spiazza Falcone. (SOS Fanta)

Con l’1-1 di Lecce, la Juventus pareggia la 18esima partita del suo 2024: nessuna squadra nella storia della massima serie italiana aveva pareggiato così tante partite in un anno solare. Ante Rebic – che segna il quinto gol in carriera contro i bianconeri – nega il successo alla squadra di Thiago Motta: nelle ultime 11 partite tra campionato e Champions League, sono ben 8 quelle senza vittoria per la Juventus. (Il Fatto Quotidiano)

Juventus, è un problema di condizione? Il pareggio di Lecce ha lasciato una sensazione

LECCE-JUVENTUS 1-1LECCEFALCONE 6 - Sicuro. A tratti nemmeno interpellato. (Calciomercato.com)

· La Juventus ha stabilito il suo nuovo record di pareggi in un singolo anno solare nella sua storia in Serie A: 18, superati i 17 del 1956. · La Juventus ha pareggiato otto delle prime 14 partite stagionali di Serie A per la seconda volta nella sua storia, dopo il 1980/81. (Juventus Football Club)

Ne abbiamo parlato ieri, analizzando rapidamente il minutaggio e incrociando le dita affinché da Lecce si potesse tornare almeno senza ulteriori infortunati, considerando la situazione d'emergenza: Thiago Motta è costretto a mandare in campo sostanzialmente sempre gli stessi giocatori, divenuti in maniera quasi involontaria i suoi "fedelissimi", come nel caso del primatista assoluto Andrea Cambiaso (1.172 minuti, considerando pure quelli di ieri) ma anche di un Nicolò Savona, grande sorpresa di questa prima parte di stagione, ora fermo per un affaticamento ma già a quota 759 minuti, più di quelli collezionati da Teun Koopmeiners. (ilBianconero)