Motta e l’incubo dell’ultimo minuto al Via del Mare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quando si avvicina il fischio finale al Via del Mare per Thiago Motta devono essere ogni volta brividi particolari. Per il secondo anno di fila, seppur su due panchine diverse, il tecnico italo-brasiliano si vede fermato sull’1-1 dal Lecce per mezzo di gol arrivati allo scadere. Quest’anno è toccato a Rebic, il cui piattone quando la vittoria ospite sembrava in porto a rimesso il match sul piano dell’equilibrio, per un risultato finale nel complesso giusto. (Calcio Lecce)
Su altre testate
Il match del Via del Mare è un insieme di tante fotografie che formano un quadro caotico, ancora incompleto e senza un finale definito. La prima di queste immagini è senza dubbio il crollo f (ilBianconero)
88' - Bianconeri vicinissimi al gol in due occasioni: la prima è quella di Grelaud che impegna il portiere della Spal, poi sulla ribattuta Djahl sfiora il gol. 90' + 1' - Occasione Juventus! Bianconeri vicinissimi al quinto gol con Djhal. (Tutto Juve)
Trevisani: "Un fenomeno, farà le fortune della Nazionale". Zazzaroni non ci sta: "Mauro allora è Tarzan" Nella puntata dell'1 dicembre di Pressing si è discusso del pareggio deludente della Juventus contro il Lecce (AreaNapoli.it)
"La direzione di Rapuano è corretta dal punto di vista disciplinare. Rischia Cambiaso quando al 27' del secondo tempo interviene su Dorgu senza però commettere una clamorosa irregolarità. (Tutto Juve)
Ospite di "Viva el Futbol", Antonio Cassano, ex attaccante di Roma e Real Madrid tra le altre, commenta così il pareggio tra Lecce e Juventus di domenica scorsa in Serie A: "Se nel primo tempo la Juve faceva qualche gol nessuno poteva dire niente, perché Thuram a porta vuota non fa gol. (Tutto Juve)
Tempo poi si è abbassata l’intensità ed il Lecce ha meritato il pareggio. Ha buttato dentro dei ragazzi, cambiando (ilBianconero)