Pagelle Lecce-Juventus del 1 dicembre 2024 | Serie A

Pagelle Lecce-Juventus del 1 dicembre 2024 | Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomagazine SPORT

Voti fantacalcio e highlights di Lecce-Juventus, per la 14° giornata di Serie A 2024/2025: Rebic è il migliore del match LECCE: Falcone 6, Gaspar 5, Baschirotto 6, Tete Morente 5.5 (dal 30′ st Rebic 7), Rafia 6 (dal 36′ st Oudin s.v.), Krstović 6.5, Guilbert 6, Dorgu 6.5, Ramadani 6 (dal 30′ st Kaba 6), Gallo 6.5 (dal 39′ st Pierotti s.v.), Coulibaly 6. A disposizione: Früchtl, Samooja, Borbei, Pelmard, Rebić, Berisha, Oudin, Sansone, Helgason, Jean, McJannet, Marchwiński, Hasa, Pierotti, Kaba. (Calciomagazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intervistato dal 'Nuovo Quotidiano di Puglia' dopo il pareggio contro la Juventus, il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani ha espresso tutta la sua soddisfazione per l'1-1 maturato ieri sera al Via del Mare grazie a un gol in pieno recuperato realizzato da Ante Rebic: "E' un pareggio meritato grazie ad una reazione non solo emotiva, ma ragionata, da squadra che sta mettendo in atto la logica e lo spirito del nuovo allenatore, una squadra che sta dimostrando una importante disponibilità a far propri i nuovi concetti". (TUTTO mercato WEB)

Tantissimi pareggi, poche vittorie, Thiago Motta è chiamato ad apportare cambiamenti velocemente, in attesa del rientro degli infortunati Thiago Motta: ora bisogna cambiare registro e anche in fretta (Bianconera News)

Alessandro Cosattini Redattore 3 dicembre 2024 (modifica il 3 dicembre 2024 | 10:16) A Viva el Futbol, Antonio Cassano ha analizzato il momento della Juventus dopo il pari di domenica con il Lecce (fcinter1908)

Juventus in un loop: stabilito un record nella storia della Serie A

Nessuno pareggia più della Juve Con quello di Lecce, i pareggi in campionato dei bianconeri sono otto, record stagionale europeo per quanto riguarda i cinque campionati … (la Repubblica)

La Juventus sfiora la vittoria in trasferta a Lecce dopo un mese, ma il colpaccio non riesce per il pari in pieno recupero di Rebic. Al gol Cambiaso nel secondo tempo (favorito da una deviazione di Gaspar) risponde l'ex rossonero, uno degli ultimi cambi del tecnico dei giallorossi Giampaolo. (Corriere della Sera)

Miglior difesa della Serie A, ma solo 22 gol segnati (di cui una sola rete nelle ultime 3). Con l’1-1 di Lecce, la Juventus pareggia la 18esima partita del suo 2024: nessuna squadra nella storia della massima serie italiana aveva pareggiato così tante partite in un anno solare. (Il Fatto Quotidiano)

Pagelle Lecce-Juventus del 1 dicembre 2024 | Serie A