Sabatini: "Se nella Juventus il fenomeno è Cambiaso c'è qualcosa che non va. Non c'era niente da ricostruire ma..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervenuto a Mediaset, Sandro Sabatini sulla Juventus ha detto: "Dare tutta la colpa a Cambiaso per un errore a 70 metri dalla porta mi sembra eccessivo. Io un primo tempo ottimo da parte della Juventus io non l'ho visto, sul fatto che giocano 13 giocatori da tanto tempo è vero ma è altrettanto vero che comunque è un'emergenza che va considerata non soltanto come una maledizione ma serve qualche spiegazione. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
"La direzione di Rapuano è corretta dal punto di vista disciplinare. Giusta l'ammonizione al 21' della ripresa a Danilo per il fallo su Falcone, c'è particolare distanza tra il giocatore del Lecce e la porta bianconera - le parole a TuttoJuve di Ezio Morina, ex arbitro che ha aggiunto -. (Tutto Juve)
Puoi prendere gol all’ultimo, ma la squadra è poco pericolosa nell’ultimo terzo di campo. La Juve av (ilBianconero)
La Juventus secondo me aveva fatto sufficientemente il suo dovere per vincere, due pali, il gol annullato, un gol fatto ma soprattutto la Juventus come le grandi squadre a mezz'ora dalla fine possono cambiare tanti giocatori ma oggi (ieri, ndr) sono entrati Mbangula, Rouhi e Pugno ma poi penso chi poteva mettere dentro la Juventus? Aveva solo i giovani e se non hai la possibilità di attaccare come le grandi quando le piccole si scoprono poi la partita te la porti fino alla fine. (Tutto Juve)
"Ante Rebić è un calciatore croato, attaccante del Lecce". Un protagonista inatteso, capace di stravolgere le regole del gioco. (GianlucaDiMarzio.com)
Per il secondo anno di fila, seppur su due panchine diverse, il tecnico italo-brasiliano si vede fermato sull’1-1 dal Lecce per mezzo di gol arrivati allo scadere. Quest’anno è toccato a Rebic, il cui piattone quando la vittoria ospite sembrava in porto a rimesso il match sul piano dell’equilibrio, per un risultato finale nel complesso giusto. (Calcio Lecce)
La Juve non riesce più a vincere e, al netto dei nove assenti, non riesce neanche a essere quantomeno quella di inizio campionato. Rammarico e delusione. (Tuttosport)