Lecce-Juventus, le due partite di Danilo: il cambio di Gatti e la 'lezione' del passato non imparata

Lecce-Juventus, le due partite di Danilo: il cambio di Gatti e la 'lezione' del passato non imparata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Ai bianconeri tra Stoccarda, Inter e Parma. Ci stava riuscendo, dopo essere entrato bene a Birmingham con l'Aston Villa, aveva convinto da terzino anche a Lecce. E poi? Lecce-Juventus, la partita di Danilo Per 63 minuti il capitano della Juventus aveva fornito una prestazione solida, senza part (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Serie A, Lecce-Juventus 1-1: bianconeri raggiunti in pieno recupero 02 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Un protagonista inatteso, capace di stravolgere le regole del gioco. Vero, l'ex Milan è questo... ma è anche molto di più. È l'arma in più a disposizione di Marco Giampaolo. Esattamente come a Venezia, entra, dà la carica ai suoi e questa volta segna anche, ristabilendo la parità quando il copione sembrava ormai scritto. (GianlucaDiMarzio.com)

Puoi prendere gol all’ultimo, ma la squadra è poco pericolosa nell’ultimo terzo di campo. "I tre punti non sono mai in cassaforte per la Juventus. (ilBianconero)

Vottero: "La Juventus ha 3 grandi certezze"

La Juventus viene raggiunta nel finale di partita a Lecce e porta a casa il decimo pareggio stagionale, l'ottavo in campionato. Un passo falso che nessuno si aspettava e che sta creando un certo malumore intorno alla squadra bianconera e a Thiago Motta, che dal post-partita del Via Del Mare è sul banco degli imputati per le scelte fatte nella seconda parte di match. (Fanpage.it)

C'è stata una squadra che ha provato a far qualcosa nel primo tempo, che Nel secondo tempo poi ha abbassato l'intensità ed il Lecce ha meritato. (ilBianconero)

Tommaso Vottero ha analizzato il momento della Juventus alla luce dell'ultimo pareggio in Serie A, individuando le 3 certezze da cui ripartire (Juvenews.eu)