Pagina 3 | Tra desaparecidos e top, la Juve aspetta Motta: 88 milioni da valorizzare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È un sistema complesso, di cause e concause, al punto che può apparire perfino semplicistico ridurre tutto quanto a un’efficacia delle operazioni di mercato proprio perché dentro ci stanno anche gli infortuni, la capacità di ambientarsi e di far ambientare, la sintesi tattica e tecnica, il feeling... Tanta roba, insomma, ma poi è inevitabile cercare una sintesi che permetta di tracciare una prima analisi sull’efficacia del mercato bianconero quando ormai è passato più di un terzo del campionato e ci si avvicina all’apertura delle contrattazioni di gennaio. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri media
L'obbligo di Thiago Motta è quello di cercare di risolvere i problemi e cambiare passo: 8 pareggi e 6 vittorie recita il bilancio sin qui in Serie A. Gli ultimi tre pareggi, ultimo quello contro il Lecce, consegnano una riflessione importante da parte di tutto il popolo bianconero. (Tuttosport)
Ci stava riuscendo, dopo essere entrato bene a Birmingham con l'Aston Villa, aveva convinto da terzino anche a Lecce. Ai bianconeri tra Stoccarda, Inter e Parma. (ilBianconero)
Vero, l'ex Milan è questo... ma è anche molto di più. È l'arma in più a disposizione di Marco Giampaolo. Esattamente come a Venezia, entra, dà la carica ai suoi e questa volta segna anche, ristabilendo la parità quando il copione sembrava ormai scritto. (GianlucaDiMarzio.com)
Una zampata dalla panchina di Rebic a tempo praticamente scaduto beffa la Juventus nella trasferta salentina di Lecce. Al Via del Mare finisce 1-1 con il gol del croato nel recupero a rispondere alla fiammata di Cambiaso con deviazione di Gaspar. (Il Sole 24 ORE)
FALCONE - Gli straordinari li fanno i pali del “Via del Mare” al posto suo, per lui invece è una serata di inattesa ordinaria amministrazione. VOTO 6. GUILBERT - Soffre tantissimo su quella fascia le spazzolate della Juventus che non ha punte e che deve viaggiare da una parte all'altra sulle corsie per scelta. (SoloLecce)
Nel sul articolo su JN24, Tommaso Vottero ha analizzato gli aspetti positivi anche alla luce dell’ultima prova della Juventus in Serie A contro il Lecce. Ecco cosa ha scritto: “Da una serata come quella di ieri, visto il risultato non positivo, si salva ben poco. (Juvenews.eu)