Cassano: 'Se la Juventus a Lecce nel primo tempo avesse segnato di più lo avrebbe meritato ma dal Lecce...'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ssano "Se nel primo tempo la Juve faceva qualche gol nessuno poteva dire niente, perché Thuram a porta vuota non fa gol. Nel secondo tempo poi ha abbassato l'intensità ed il Lecce ha meritato. C'è stata una squadra che ha provato a far qualcosa nel primo tempo, che (ilBianconero)
Ne parlano anche altre fonti
Tommaso Vottero ha analizzato il momento della Juventus alla luce dell'ultimo pareggio in Serie A, individuando le 3 certezze da cui ripartire (Juvenews.eu)
Re per la Juventus, reduce dalla delusione del pareggio contro il Lecce arrivato proprio quando la vittoria per 1 a 0 sembrava essere acquisita, nel finale di una partita comunque decisamente complicata e sofferta. (ilBianconero)
Ospite de La Domenica Sportiva, Lele Adani ha commentato il pareggio di Lecce-Juventus: "I tre punti non sono mai in cassaforte per la Juventus e vi spiego perché. Il gol all'ultimo puoi prenderlo ma la Juventus in genere è poco pericolosa nell'ultimo terzo di campo. (Tutto Juve)
Ai bianconeri tra Stoccarda, Inter e Parma. Ci stava riuscendo, dopo essere entrato bene a Birmingham con l'Aston Villa, aveva convinto da terzino anche a Lecce. (ilBianconero)
Serie A, Lecce-Juventus 1-1: bianconeri raggiunti in pieno recupero 02 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Gli ultimi tre pareggi, ultimo quello contro il Lecce, consegnano una riflessione importante da parte di tutto il popolo bianconero. Tantissima delusione. (Tuttosport)