Adani: "La Juventus chi poteva mettere dentro a Lecce?"|Serie A

Adani: La Juventus chi poteva mettere dentro a Lecce?|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Adani: "La Juventus chi poteva mettere dentro a Lecce?" 19 ore fa Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore in tv e sui social, parla alla Domenica Sportiva, sulla Rai, dopo l'1-1 di domenica sera fra Lecce e Juventus: "I tre punti non sono mai in cassaforte per la Juventus e vi spiego perché. Il gol all'ultimo puoi prenderlo ma la Juventus in genere è poco pericolosa nell'ultimo terzo di campo. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

È un sistema complesso, di cause e concause, al punto che può apparire perfino semplicistico ridurre tutto quanto a un’efficacia delle operazioni di mercato proprio perché dentro ci stanno anche gli infortuni, la capacità di ambientarsi e di far ambientare, la sintesi tattica e tecnica, il feeling... (Tuttosport)

Ssano "Se nel primo tempo la Juve faceva qualche gol nessuno poteva dire niente, perché Thuram a porta vuota non fa gol. C'è stata una squadra che ha provato a far qualcosa nel primo tempo, che (ilBianconero)

La Juventus ha la pareggite. Da quando la stagione è cominciata, infatti, la squadra bianconera non ha eguali in Europa. Serie A, Bundesliga, Ligue 1, Premier League e Liga, poco cambia: nessuno ha fatto registrare più pareggi in campionato in questi primi quattro mesi. (Goal Italia)

Thiago Motta nel mirino dei tifosi della Juve dopo il pari di Lecce: ha sbagliato i cambi nel finale

Si può considerare da Champions League una squadra che negli ultimi 20 minuti, seppur in casa del Lecce, schiera il seguente undici composto da Perin, Cambiaso, Danilo, Kalulu, Rouhi, Fagioli, Locatelli, Mbangula, Koopmeiners, Pugno e Weah? C'è da considerare il fattore stanchezza dopo la partita contro l'Aston Villa. (Tutto Juve)

La Juve non riesce più a vincere e, al netto dei nove assenti, non riesce neanche a essere quantomeno quella di inizio campionato. L'obbligo di Thiago Motta è quello di cercare di risolvere i problemi e cambiare passo: 8 pareggi e 6 vittorie recita il bilancio sin qui in Serie A (Tuttosport)

La Juventus viene raggiunta nel finale di partita a Lecce e porta a casa il decimo pareggio stagionale, l'ottavo in campionato. Un passo falso che nessuno si aspettava e che sta creando un certo malumore intorno alla squadra bianconera e a Thiago Motta, che dal post-partita del Via Del Mare è sul banco degli imputati per le scelte fatte nella seconda parte di match. (Fanpage.it)