Pastore: "Si può considerare da Champions League una squadra che..."

Pastore: Si può considerare da Champions League una squadra che...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il giornalista Giuseppe Pastore, al podcast 'Rasoiate' di Cronache di Spogliatoio, ha parlato della sfida tra Lecce e Juventus: "La Juventus non fa più 0-0, perde un altro po' di contatto dalla vetta della classifica. Si può considerare da Champions League una squadra che negli ultimi 20 minuti, seppur in casa del Lecce, schiera il seguente undici composto da Perin, Cambiaso, Danilo, Kalulu, Rouhi, Fagioli, Locatelli, Mbangula, Koopmeiners, Pugno e Weah? C'è da considerare il fattore stanchezza dopo la partita contro l'Aston Villa. (Tutto Juve)

Su altre fonti

19 ore fa Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore in tv e sui social, parla alla Domenica Sportiva, sulla Rai, dopo l'1-1 di domenica sera fra Lecce e Juventus: "I tre punti non sono mai in cassaforte per la Juventus e vi spiego perché. (Calciomercato.com)

Ssano "Se nel primo tempo la Juve faceva qualche gol nessuno poteva dire niente, perché Thuram a porta vuota non fa gol. Nel secondo tempo poi ha abbassato l'intensità ed il Lecce ha meritato. (ilBianconero)

La Juventus viene raggiunta nel finale di partita a Lecce e porta a casa il decimo pareggio stagionale, l'ottavo in campionato. Un passo falso che nessuno si aspettava e che sta creando un certo malumore intorno alla squadra bianconera e a Thiago Motta, che dal post-partita del Via Del Mare è sul banco degli imputati per le scelte fatte nella seconda parte di match. (Fanpage.it)

Su SoloLecce.it. LE PAGELLE POCO SERIE. Non prendetele sul serio

Nel sul articolo su JN24, Tommaso Vottero ha analizzato gli aspetti positivi anche alla luce dell’ultima prova della Juventus in Serie A contro il Lecce. Ecco cosa ha scritto: “Da una serata come quella di ieri, visto il risultato non positivo, si salva ben poco. (Juvenews.eu)

Serie A, Lecce-Juventus 1-1: bianconeri raggiunti in pieno recupero 02 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Anche per questo turno di campionato ecco le pagelle poco serie di SoloLecce.it. Da non perdere, ma anche da prendere non troppo sul serio…, mi raccomando! GUILBERT - Soffre tantissimo su quella fascia le spazzolate della Juventus che non ha punte e che deve viaggiare da una parte all'altra sulle corsie per scelta. (SoloLecce)