Triplice fischio - Lecce-Juve, Morina: "Palla inattesa sul braccio di Gaspar"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"La direzione di Rapuano è corretta dal punto di vista disciplinare. Giusta l'ammonizione al 21' della ripresa a Danilo per il fallo su Falcone, c'è particolare distanza tra il giocatore del Lecce e la porta bianconera - le parole a TuttoJuve di Ezio Morina, ex arbitro che ha aggiunto -. Rischia Cambiaso quando al 27' del secondo tempo interviene su Dorgu senza però commettere una clamorosa irregolarità. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri giornali
Giancarlo Marocchi, ex centrocampista e attuale commentatore per Sky, parla del centrocampo della Juventus: "Faccio due nomi: Cambiaso migliore in campo, Koopmeiners non la prende mai. Non va bene, o meglio: va bene per Cambiaso, per l’amor di Dio, anche perché poi giocherà titolare in Nazionale. (Calciomercato.com)
Nel pareggio all'ultimo minuto del Lecce contro la Juventus c'è stata la firma, netta e glaciale come il suo carattere, dell'ex rossonero Ante Rebic. L'attaccante croato vede nei bianconeri la sua vittima preferita. (Milan News)
Yildiz può essere schierato in campo da numero 9? Thiago Motta così ai microfoni di Dazn dopo Lecce Juve: le sue dichiarazioni Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Dazn della possibilità di schierare Kenan Yildiz prima punta. (Juventus News 24)
Imbattuti in campionato, ma comunque al sesto posto. Ante Rebic – che segna il quinto gol in carriera contro i bianconeri – nega il successo alla squadra di Thiago Motta: nelle ultime 11 partite tra campionato e Champions League, sono ben 8 quelle senza vittoria per la Juventus. (Il Fatto Quotidiano)
Un passo falso pesante nella corsa al primo posto, ora lontano sei punti. Stavolta l’amarezza è ancora maggiore, visto che la zampata vincente di Rebic a Lecce è arrivata in pieno recupero, quando ormai i tre punti sembravano nelle tasche di Thiago Motta. (Fcinternews.it)
"Dispiace tantissimo per il ragazzo, per i suoi compagni, ma soprattutto per la famiglia. Vedere delle immagini così penso sia terribile". Così il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ai microfoni di Dazn sul malore che ha colpito Edoardo Bove durante Fiorentina-Inter. (Milan News)