Pedullà non le manda a dire: «Danilo al centro ti fa danni, Koopmeiners non può giocare sempre 90 minuti. La gestione di Lecce…»

Pedullà non le manda a dire: «Danilo al centro ti fa danni, Koopmeiners non può giocare sempre 90 minuti. La gestione di Lecce…»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Pedullà critico nei confronti della Juve dopo il pareggio di Lecce: il commento del giornalista sull’1-1 del Via del Mare Negli studi di Sportitalia, così Alfredo Pedullà ha analizzato il pareggio per 1-1 della Juve a Lecce. LE PAROLE – «Più che gli infortuni i cambi non sono stati quelli giusti. Nel momento in cui Danilo lo sposti dalla fascia al centro ti fa danni. Metti un ragazzino a sinistra e poi togli Thuram perchè è stanco, poi Conceicao perchè non lo so, poi Yildiz e giochi col 2006 Mbangula. (Juventus News 24)

Su altre fonti

Per il secondo anno di fila, seppur su due panchine diverse, il tecnico italo-brasiliano si vede fermato sull’1-1 dal Lecce per mezzo di gol arrivati allo scadere. Quando si avvicina il fischio finale al Via del Mare per Thiago Motta devono essere ogni volta brividi particolari. (Calcio Lecce)

Miglior difesa della Serie A, ma solo 22 gol segnati (di cui una sola rete nelle ultime 3). Ante Rebic – che segna il quinto gol in carriera contro i bianconeri – nega il successo alla squadra di Thiago Motta: nelle ultime 11 partite tra campionato e Champions League, sono ben 8 quelle senza vittoria per la Juventus. (Il Fatto Quotidiano)

Nell'emergenza totale la Juventus continua a inanellare pareggi. Difficile da digerire quello del Via del Mare, arrivato nei minuti di recupero al culmine di una gara che sembrava ormai decisa dal gol di Cambiaso ed invece è terminata con l'inattesa rete dell'1-1 di Rebic. (Tutto Juve)

Cassano commenta Lecce-Juventus: cosa ha detto

Nel pareggio all'ultimo minuto del Lecce contro la Juventus c'è stata la firma, netta e glaciale come il suo carattere, dell'ex rossonero Ante Rebic. L'attaccante croato vede nei bianconeri la sua vittima preferita. (Milan News)

La Juventus sfiora la vittoria in trasferta a Lecce dopo un mese, ma il colpaccio non riesce per il pari in pieno recupero di Rebic. Leggi la cronaca della partita. (Corriere della Sera)

Tempo poi si è abbassata l’intensità ed il Lecce ha meritato il pareggio. C’è stata una squadra che ha provato a far qualcosa nel primo tempo ed era la Juve, mentre nel secondo tempo Giampaolo ha cambiato la partita dei suoi. (ilBianconero)