Ravezzani: "La Juve ha preso un gol folle a Lecce, le colpe di Motta sono gravi"

Ravezzani: La Juve ha preso un gol folle a Lecce, le colpe di Motta sono gravi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Ravezzani: "La Juve ha preso un gol folle a Lecce, le colpe di Motta sono gravi" Attraverso un post sul proprio profilo X, il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani ha fatto il punto sul momento della Juventus: "Per valutare Motta bisognerà aspettare aprile. La Juve ha più possesso palla rispetto a prima e sembra meglio organizzata. Ma è troppo poco rispetto alle attese. E all’ultimo minuto è pura follia partire in 4 in contropiede lasciando scoperta la difesa. (Bianconera News)

Ne parlano anche altre fonti

La Juventus sfiora la vittoria in trasferta a Lecce dopo un mese, ma il colpaccio non riesce per il pari in pieno recupero di Rebic. L’alternanza con Di Gregorio non lo arrugginisce: para tutto su Krstovic e Dorgu quando nella ripresa il Lecce alza il ritmo. (Corriere della Sera)

Dagli studi di Mediaset, Sandro Sabatini si è espresso sulla stagione e sugli obiettivi della Juventus. Ecco le sue parole: “In generale, il progetto Juventus ammorbidito dal fatto che non è obbligatorio vincere subito, mi sembra un progetto che in questa squadra con un mercato da 100 milioni c’è qualcosa che non va. (Juvenews.eu)

"El segna semper lu", cantavano e scrivevano i tifosi dell'Inter a metà Anni '90 per Maurizio Ganz. Lo penseranno, con animo contrario, anche i tifosi juventini per l'attaccante croato, per loro ormai trasformatosi in un vero e proprio incubo. (La Gazzetta dello Sport)

Adani: 'La Juventus non mette mai i tre punti in cassaforte. Koopmeiners...'

Quest’anno è toccato a Rebic, il cui piattone quando la vittoria ospite sembrava in porto a rimesso il match sul piano dell’equilibrio, per un risultato finale nel complesso giusto. Quando si avvicina il fischio finale al Via del Mare per Thiago Motta devono essere ogni volta brividi particolari. (Calcio Lecce)

Una zampata dalla panchina di Rebic a tempo praticamente scaduto beffa la Juventus nella trasferta salentina di Lecce. Al Via del Mare finisce 1-1 con il gol del croato nel recupero a rispondere alla fiammata di Cambiaso con deviazione di Gaspar. (La Stampa)

La Juve av "I tre punti non sono mai in cassaforte per la Juventus. (ilBianconero)