Yildiz può fare la prima punta? C’è l’annuncio di Thiago Motta: lo ha detto sulla possibilità di schierare il turco da numero 9

Yildiz può fare la prima punta? C’è l’annuncio di Thiago Motta: lo ha detto sulla possibilità di schierare il turco da numero 9
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Yildiz può essere schierato in campo da numero 9? Thiago Motta così ai microfoni di Dazn dopo Lecce Juve: le sue dichiarazioni Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Dazn della possibilità di schierare Kenan Yildiz prima punta. Di seguito le parole del tecnico della Juventus dopo la partita contro il Lecce: PAROLE – «Lo può fare, l’ha fatto contro il Lille. In quella zona in cui ha giocato, quando troviamo una squadra che lascia meno spazi possibili, dobbiamo arrivare in area. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Thiago Motta: "Vedere delle immagini così penso sia terribile. Dispiace tantissimo per Bove, per i suoi compagni, ma soprattutto per la famiglia" (Milan News)

Non è passato liscio l'ennesimo pareggio stagionale della Juventus: al centro delle critiche il mercato e la dirigenza Domenica amara per la Juventus che nel posticipo di giornata si fa acciuffare allo scadere dal Lecce grazie ad un gol di Ante Rebic, già mattatore dei bianconeri ai tempi del (SpazioJ)

Pedullà critico nei confronti della Juve dopo il pareggio di Lecce: il commento del giornalista sull’1-1 del Via del Mare LE PAROLE – «Più che gli infortuni i cambi non sono stati quelli giusti. Nel momento in cui Danilo lo sposti dalla fascia al centro ti fa danni. (Juventus News 24)

L’andamento lento della Juve e di Thiago Motta, nessuno pareggia di più in Europa

Quest’anno è toccato a Rebic, il cui piattone quando la vittoria ospite sembrava in porto a rimesso il match sul piano dell’equilibrio, per un risultato finale nel complesso giusto. Quando si avvicina il fischio finale al Via del Mare per Thiago Motta devono essere ogni volta brividi particolari. (Calcio Lecce)

Nel pareggio all'ultimo minuto del Lecce contro la Juventus c'è stata la firma, netta e glaciale come il suo carattere, dell'ex rossonero Ante Rebic. L'attaccante croato vede nei bianconeri la sua vittima preferita. (Milan News)

Nessuno pareggia più della Juve LECCE – La strada sarà anche quella giusta, come Thiago Motta non perde occasione di assicurare, ma la Juventus la percorre a piccoli e lenti passi. E di questo passo (appunto) non ci si perde, ma si rischia di non arrivare mai. (la Repubblica)