Bookies - Scudetto, l'Inter resta favorita sul Napoli. Si impenna la quota della Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ottavo pareggio in campionato ed ennesimo rimpianto per la Juventus. Stavolta l’amarezza è ancora maggiore, visto che la zampata vincente di Rebic a Lecce è arrivata in pieno recupero, quando ormai i tre punti sembravano nelle tasche di Thiago Motta. Un passo falso pesante nella corsa al primo posto, ora lontano sei punti. Si impennano allora le quote di Goldbet e bet365 per il tricolore bianconero, offerto tra 12 e 13 rispetto all’8,50 della scorsa settimana. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri giornali
A Viva el Futbol, Antonio Cassano ha analizzato il momento della Juventus dopo il pari di domenica con il Lecce A Viva el Futbol, Antonio Cassano ha analizzato il momento della Juventus dopo il pari di domenica con il Lecce: (fcinter1908)
Nel pareggio all'ultimo minuto del Lecce contro la Juventus c'è stata la firma, netta e glaciale come il suo carattere, dell'ex rossonero Ante Rebic. L'attaccante croato vede nei bianconeri la sua vittima preferita. (Milan News)
Ben otto di questi pareggi sono figli del campionato in corso. La Juventus non decolla. (Corriere della Sera)
Ravezzani: "La Juve ha preso un gol folle a Lecce, le colpe di Motta sono gravi" (Bianconera News)
Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Dazn della possibilità di schierare Kenan Yildiz prima punta. Di seguito le parole del tecnico della Juventus dopo la partita contro il Lecce: PAROLE – «Lo può fare, l’ha fatto contro il Lille. (Juventus News 24)
Nella puntata dell'1 dicembre di Pressing si è discusso del pareggio deludente della Juventus contro il Lecce. Il dibattito è stato aperto da Sandro Sabatini: "Dare la colpa a Cambiaso dopo quanto fatto fino ad ora è molto severo, anche se nello specifico c’è un errore commesso a 70 metri dalla porta. (AreaNapoli.it)