Lecce-Juventus, Cambiaso non è il solo 'colpevole': il goal di Rebic ha una causa precisa

Lecce-Juventus, Cambiaso non è il solo 'colpevole': il goal di Rebic ha una causa precisa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Di chi è la 'colpa' per il goal di Rebic? Il peccato originale è quello di Andrea Cambiaso, peccato in realtà veniale se lo si legge con la lente di chi vede - giustamente - l'esterno azzurro come un esempio di generosità, un "uomo ovunque" che anche ieri non si è mai risparmiato tanto da voler puntare gli avversari nonostante mancassero pochi secondi al triplice fischio, fino all'errore frutto di scarsa lucidità con cui ha innescato il contropiede fatale. (ilBianconero)

Su altre fonti

La Juventus secondo me aveva fatto sufficientemente il suo dovere per vincere, due pali, il gol annullato, un gol fatto ma soprattutto la Juventus come le grandi squadre a mezz'ora dalla fine possono cambiare tanti giocatori ma oggi (ieri, ndr) sono entrati Mbangula, Rouhi e Pugno ma poi penso chi poteva mettere dentro la Juventus? Aveva solo i giovani e se non hai la possibilità di attaccare come le grandi quando le piccole si scoprono poi la partita te la porti fino alla fine. (Tutto Juve)

VICINANZA – Fiorentina-Inter è stata rinviata a causa del malore in campo vissuto da Edoardo Bove. Il calciatore ha passato il suo momento peggiore, ma ancora si trova in ospedale. Thiago Motta dopo Lecce–Juventus ha mostrato vicinanza: «Siamo con il ragazzo. (Inter-News)

Rammarico e delusione. La Juve non riesce più a vincere e, al netto dei nove assenti, non riesce neanche a essere quantomeno quella di inizio campionato. (Tuttosport)

Contro la Juventus un pari al fotofinish per i giallorossi, i commenti del post-partita

Una beffa atroce per la squadra di Thiago Motta, costretta ad incassare l'ottavo pareggio in 14 partite di campionato. I bianconeri frenano anche a Lecce e evidenziano tutte le loro difficoltà: solo in 7 partite di Serie A hanno segnato più di un goal. (Goal Italia)

«Dispiace tantissimo per quello che è successo a Bove, un pensiero che va soprattutto alla sua famiglia. È terribile per un genitore vedere il proprio figlio vivere un momento così difficile. Spero possa riprendersi presto e che la famiglia ritrovi serenità. (Juventus Football Club)

I progressi, rispetto a Venezia, si sono visti. Eccome!!! I giallorossi giocano una bella gara, soprattutto nella ripresa, vanno in svantaggio con una sfortunata autorete di Gaspar , anche se per il regolamento della Lega il gol è di Cambiaso , ma invece di subire il contraccolpo emotivo, non perdono la calma, aggrediscono gli avversari e nel recupero agguantano un meritatissimo pareggio. (Leccenews24)