Thiago Motta: ora bisogna cambiare registro e anche in fretta

Thiago Motta: ora bisogna cambiare registro e anche in fretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Thiago Motta: ora bisogna cambiare registro e anche in fretta Tantissimi pareggi, poche vittorie, Thiago Motta è chiamato ad apportare cambiamenti velocemente, in attesa del rientro degli infortunati Tre pareggi in una settimana sono davvero un misero bilancio per Madama. Atmosfera delusa, irritata e spazientita tra i tifosi, inevitabilmente. L’ultimo risultato di Lecce ha fatto scattare un segnale di pericolo acutissimo, innescando mille timori che rimanevano ben nascosti e mimetizzati dietro le quinte, e che fatalmente sono balzati fuori. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Dispiace tantissimo per il ragazzo, per i suoi compagni, ma soprattutto per la famiglia. Vedere delle immagini così penso sia terribile". Così il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ai microfoni di Dazn sul malore che ha colpito Edoardo Bove durante Fiorentina-Inter. (Milan News)

Quando si avvicina il fischio finale al Via del Mare per Thiago Motta devono essere ogni volta brividi particolari. Quest’anno è toccato a Rebic, il cui piattone quando la vittoria ospite sembrava in porto a rimesso il match sul piano dell’equilibrio, per un risultato finale nel complesso giusto. (Calcio Lecce)

Nella puntata di Pressing si è scatenato un botta e risposta tra Riccardo Trevisani e Ivan Zazzaroni dopo Lecce-Juventus. Trevisani: "Un fenomeno, farà le fortune della Nazionale". Zazzaroni non ci sta: "Mauro allora è Tarzan" (AreaNapoli.it)

Triplice fischio - Lecce-Juve, Morina: "Palla inattesa sul braccio di Gaspar"

Nel pareggio all'ultimo minuto del Lecce contro la Juventus c'è stata la firma, netta e glaciale come il suo carattere, dell'ex rossonero Ante Rebic. L'attaccante croato vede nei bianconeri la sua vittima preferita. (Milan News)

Imbattuti in campionato, ma comunque al sesto posto. Ante Rebic – che segna il quinto gol in carriera contro i bianconeri – nega il successo alla squadra di Thiago Motta: nelle ultime 11 partite tra campionato e Champions League, sono ben 8 quelle senza vittoria per la Juventus. (Il Fatto Quotidiano)

Giusta l'ammonizione al 21' della ripresa a Danilo per il fallo su Falcone, c'è particolare distanza tra il giocatore del Lecce e la porta bianconera - le parole a TuttoJuve di Ezio Morina, ex arbitro che ha aggiunto -. (Tutto Juve)