Beccantini: "Pareggio tra Lecce e Juventus? Giusto così!"

Beccantini: Pareggio tra Lecce e Juventus? Giusto così!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Roberto Beccantini ha commentato la partita di Serie A della Juventus contro il Lecce: per il giornalista il risultato sarebbe più che giusto Attraverso il proprio sito Internet, Roberto Beccantini ha commentato la partita di Serie A della Juventus contro il Lecce. Ecco le sue parole: “Nella domenica del grande spavento di Edoardo Bove, che spezza Fiorentina-Inter e ci riporta a N’Dicka di Udinese-Roma e a Eriksen di Danimarca-Finlandia, parlare di calcio diventa periferia della periferia. (Juvenews.eu)

Su altre testate

Di chi è la 'colpa' per il goal di Rebic? (ilBianconero)

C’è stata una squadra che ha provato a far qualcosa nel primo tempo ed era la Juve, mentre nel secondo tempo Giampaolo ha cambiato la partita dei suoi. Tempo poi si è abbassata l’intensità ed il Lecce ha meritato il pareggio. (ilBianconero)

Io un primo tempo ottimo da parte della Juventus io non l'ho visto, sul fatto che giocano 13 giocatori da tanto tempo è vero ma è altrettanto vero che comunque è un'emergenza che va considerata non soltanto come una maledizione ma serve qualche spiegazione. (Tutto Juve)

Ravezzani: "La Juve ha preso un gol folle a Lecce, le colpe di Motta sono gravi"

“La Juve se nel primo tempo faceva qualche gol, nessuno poteva dire nulla. Poi è calata l’intensità e il Lecce ha meritato il pareggio. A Viva el Futbol, Antonio Cassano ha analizzato il momento della Juventus dopo il pari di domenica con il Lecce: (fcinter1908)

Si impennano allora le quote di Goldbet e bet365 per il tricolore bianconero, offerto tra 12 e 13 rispetto all’8,50 della scorsa settimana. Un passo falso pesante nella corsa al primo posto, ora lontano sei punti. (Fcinternews.it)

Attraverso un post sul proprio profilo X, il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani ha fatto il punto sul momento della Juventus: "Per valutare Motta bisognerà aspettare aprile. La Juve ha più possesso palla rispetto a prima e sembra meglio organizzata. (Bianconera News)