Cassano: “Juve, la filosofia di Motta non la vedo. Il paragone con Allegri…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Viva el Futbol, Antonio Cassano ha analizzato il momento della Juventus dopo il pari di domenica con il Lecce Alessandro Cosattini Redattore 3 dicembre 2024 (modifica il 3 dicembre 2024 | 10:16) A Viva el Futbol, Antonio Cassano ha analizzato il momento della Juventus dopo il pari di domenica con il Lecce: “La Juve se nel primo tempo faceva qualche gol, nessuno poteva dire nulla. Poi è calata l’intensità e il Lecce ha meritato il pareggio. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri media
Negli studi di Sportitalia, così Alfredo Pedullà ha analizzato il pareggio per 1-1 della Juve a Lecce. Pedullà critico nei confronti della Juve dopo il pareggio di Lecce: il commento del giornalista sull’1-1 del Via del Mare (Juventus News 24)
Ravezzani: "La Juve ha preso un gol folle a Lecce, le colpe di Motta sono gravi" (Bianconera News)
L’alternanza con Di Gregorio non lo arrugginisce: para tutto su Krstovic e Dorgu quando nella ripresa il Lecce alza il ritmo. Al gol Cambiaso nel secondo tempo (favorito da una deviazione di Gaspar) risponde l'ex rossonero, uno degli ultimi cambi del tecnico dei giallorossi Giampaolo. (Corriere della Sera)
Ottavo pareggio in campionato ed ennesimo rimpianto per la Juventus. Un passo falso pesante nella corsa al primo posto, ora lontano sei punti. (Fcinternews.it)
Non è passato liscio l'ennesimo pareggio stagionale della Juventus: al centro delle critiche il mercato e la dirigenza Domenica amara per la Juventus che nel posticipo di giornata si fa acciuffare allo scadere dal Lecce grazie ad un gol di Ante Rebic, già mattatore dei bianconeri ai tempi del (SpazioJ)
88' - Bianconeri vicinissimi al gol in due occasioni: la prima è quella di Grelaud che impegna il portiere della Spal, poi sulla ribattuta Djahl sfiora il gol. 90' - Saranno tre i minuti di recupero (Tutto Juve)