Motta hai un problema: il dato è chiaro, così non vinci!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il dato che emerge da queste prime uscite stagionali non lascia spazio a dubbi: il problema per Motta esiste ed è chiaro ed evidente. La Juventus di Thiago Motta continua con il suo andamento altalenante, barcamenandosi tra questo e quell'infortunio al titolare e con una rosa ridotta all'osso, imbottita (SpazioJ)
Su altre fonti
Mentre lo 0-0 contro l'Aston Villa in Champions League è stato... (Tutto Juve)
Nel corso della trasmissione 'Pressing', il direttore del 'Corriere dello Sport' Ivan Zazzaroni ha così analizzato il momento della Juventus, squadra che ieri sera ha pareggiato 1-1 al Via del Mare contro il Lecce: "In estate hanno speso 50 milioni di euro per Douglas Luiz che in questo momento è al bar. (Tutto Juve)
Thiago Motta nel mirino dopo l’ennesimo pareggio della Juventus, dichiarazioni in diretta che mettono sotto accusa il tecnico bianconero (CalcioMercato.it)
Le parole di Koopmeiners fanno sognare in grande i tifosi bianconeri, con il centrocampista che crede fortemente nella vittoria finale (SpazioJ)
Profeta o flop? Thiago Motta era stato accolto dal popolo juventino come salvatore e portatore di nuove idee, gioco e mentalità offensiva che avrebbe cancellato l'allegrismo e i suoi derivati. (Tuttosport)
Il tecnico della Juventus al centro delle polemiche dopo il pareggio dei bianconeri contro il Lecce. Ecco come stanno le cose Thiago Motta al centro del ciclone, del vortice. E la ragione è molto semplice. (Juvenews.eu)