Juventus, Motta soddisfa la società ma non i tifosi. Dagli infortuni al caso Vlahovic: ecco cosa non funziona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gestione? Paura degli infortuni? Voleva solo forze fresche? La notte non ha portato consiglio, semmai ha acuito i dubbi. La domanda è sempre la stessa: perché Thiago Motta ha inserito Rouhi (spostando Cambiaso a destra) e Fagioli nel bel mezzo della battaglia di Via del Mare? La risposta non è dato conoscerla, se non per scelta tecnica. E se da un lato la Juve "festeggia" una prima partita senza riportare infortunati a casa, dall'altro il pari di Lecce è una mazzata tremenda allo spirito e alla classifica. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Condizionale d'obbligo, va detto, ma è chiaro che alla Juventus tocchi vincere quasi sempre, per censo, ma anche per stessa intenzione. L'ennesimo pareggio di questo inizio di gestione Thiago Motta porta a un interrogativo. (Tutto Juve)
Manca un secondo centravanti perché hanno dovuto migliorare il centrocampo e hanno rischiato in difesa e in attacco. (Tutto Juve)
Si è in grado di accendersi prima o poi? Io penso di sì, Lecce-Juve non è la fine di tutto Motta", ha scritto il giornalista Ma nell'idea della rimonta si possono creare energie che oggi non ci sono. (Tutto Juve)
La partita contro il Lecce ha messo tutti i tifosi della Juventus in allarme. Era una grande occasione di provare ad accorciare rispetto alla concorrenza. E soprattutto era una partita da non perdere assolutamente. (Juvenews.eu)
La vittoria sfumata all'ultimo respiro contro il Lecce ha fatto infuriare i tifosi juventini sui social ma stavolta anche la maggioranza della critica ha messo in evidenza alcune scelte discutibili dell'allenatore italo-brasiliano. (il Giornale)
I tifosi stanno perdendo la pazienza. Leggi tutta la notizia (Virgilio)