Juventus, Motta soddisfa la società ma non i tifosi. Dagli infortuni al caso Vlahovic: ecco cosa non funziona

Juventus, Motta soddisfa la società ma non i tifosi. Dagli infortuni al caso Vlahovic: ecco cosa non funziona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Gestione? Paura degli infortuni? Voleva solo forze fresche? La notte non ha portato consiglio, semmai ha acuito i dubbi. La domanda è sempre la stessa: perché Thiago Motta ha inserito Rouhi (spostando Cambiaso a destra) e Fagioli nel bel mezzo della battaglia di Via del Mare? La risposta non è dato conoscerla, se non per scelta tecnica. E se da un lato la Juve "festeggia" una prima partita senza riportare infortunati a casa, dall'altro il pari di Lecce è una mazzata tremenda allo spirito e alla classifica. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Condizionale d'obbligo, va detto, ma è chiaro che alla Juventus tocchi vincere quasi sempre, per censo, ma anche per stessa intenzione. L'ennesimo pareggio di questo inizio di gestione Thiago Motta porta a un interrogativo. (Tutto Juve)

Manca un secondo centravanti perché hanno dovuto migliorare il centrocampo e hanno rischiato in difesa e in attacco. (Tutto Juve)

Si è in grado di accendersi prima o poi? Io penso di sì, Lecce-Juve non è la fine di tutto Motta", ha scritto il giornalista Ma nell'idea della rimonta si possono creare energie che oggi non ci sono. (Tutto Juve)

Juventus, i tifosi non si bevono più le favolette mediatiche. A Lecce la contestazione: "Fuori i co*****"

La partita contro il Lecce ha messo tutti i tifosi della Juventus in allarme. Era una grande occasione di provare ad accorciare rispetto alla concorrenza. E soprattutto era una partita da non perdere assolutamente. (Juvenews.eu)

La vittoria sfumata all'ultimo respiro contro il Lecce ha fatto infuriare i tifosi juventini sui social ma stavolta anche la maggioranza della critica ha messo in evidenza alcune scelte discutibili dell'allenatore italo-brasiliano. (il Giornale)

I tifosi stanno perdendo la pazienza. Leggi tutta la notizia (Virgilio)