Zazzaroni: “Juve? Douglas Luiz è al bar. Motta non è il Messia. Gli serve tempo”

Zazzaroni: “Juve? Douglas Luiz è al bar. Motta non è il Messia. Gli serve tempo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il direttore del Corriere dello Sport si è espresso sull'allenatore bianconero dopo l'uno a uno sul campo del Lecce A Pressing, dopo il pari della Juventus contro il Lecce, Ivan Zazzaroni ha parlato del momento dei bianconeri ma anche di Thiago Motta, ex centrocampista dell'Inter, oggi sulla panchina della squadra torinese. «Non è una questione di profondità della rosa. Hanno speso cinquanta mln per Douglas Luiz che in questo momento è al bar. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Thiago Motta non perde praticamente mai, fra campionato e Champions. Nelle ultime settimane sono incominciati i mugugni, più per il gioco (e i mancati gol) che non per i risultati. (Tutto Juve)

Al 70' Giampaolo poteva agire meglio di Motta perché non aveva nulla da aggiungere alla partita, doveva solo pregare di non peggiorarla, non c'è nulla di male a dire che non aveva cambi. (Tutto Juve)

LE DICHIARAZIONI – Cristiano Giuntoli, ds della Juventus, ha riferito a Sky Sport le ambizioni della società bianconera per quest’annata: «Per noi è un anno particolare, con tantissime assenze. Ci stiamo aggrappando alle qualità di un gruppo di calciatori che stanno facendo bene. (Inter-News)

Juventus, Motta lancia il nuovo bomber: è arrivato il vice Vlahovic

Sul banco degli imputati è finito il tecnico, ma alcune scelte del mercato (oneroso) si stanno rivelando poco funzionali - BILANCI JUVENTUS, DAL 2020 BRUCIATI 861 MILIONI DI EURO (Panorama)

Ed eccoci al primo, grande o piccolo fate voi, momento di “ crisi” della stagione. Strano parlare in questi termini quando siamo di fronte ad una squadra che non ha mai perso in campionato, ma è chiaro che il pareggio, l’ennesimo, a Lecce, ha aperto una falla che si inserisce sul modo in cui la Juve si è presentata in Salento. (Bianconera News)

Thiago Motta ha lanciato un nuovo bomber che potrebbe essere fondamentale nel prossimo futuro per la Juventus: il vice Vlahovic è a Torino La Juventus ha pareggiato ancora una volta. (SpazioJ)