Juventus News | L’esonero di Thiago Motta a fine stagione: il punto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico della Juventus al centro delle polemiche dopo il pareggio dei bianconeri contro il Lecce. Ecco come stanno le cose Lecce-Juventus fa esplodere le polemiche Thiago Motta al centro del ciclone, del vortice. E la ragione è molto semplice. La partita disputata dalla Juventus contro il Lecce non ha convinto praticamente nessuno. Motivo per cui – come vi abbiamo mostrato – le polemiche non sono mancate. (Juvenews.eu)
Su altre testate
Juventus, Ziliani: "Adesso che Zirkzee è tornato a fare gol portarlo da Motta sarebbe una follia" (L'Interista)
Thiago Motta non perde praticamente mai, fra campionato e Champions. Nelle ultime settimane sono incominciati i mugugni, più per il gioco (e i mancati gol) che non per i risultati. (Tutto Juve)
Intervenuto a Sky Sport, Marco Bucciantini ha parlato così della Juventus: "La Juventus di Thiago Motta quando è sul punto di aggiungere brillantezza in attacco all'ottima fase difensiva, succede sempre qualcosa, o si fanno male Koopmeiners e Nico, o Vlahovic, o non riescono ad avere la stessa intensità per 90 minuti, succede sempre qualcosa. (Tutto Juve)
La vittoria sfumata all'ultimo respiro contro il Lecce ha fatto infuriare i tifosi juventini sui social ma stavolta anche la maggioranza della critica ha messo in evidenza alcune scelte discutibili dell'allenatore italo-brasiliano. (il Giornale)
Thiago Motta non ne esce bene. Dopo il pareggio contro il Lecce, la reazione da parte dei tifosi bianconeri è stata nettissima La partita contro il Lecce ha messo tutti i tifosi della Juventus in allarme. (Juvenews.eu)
La Juventus ha recentemente collezionato tre pareggi consecutivi tra Serie A e Champions League, sollevando interrogativi tra i tifosi. (Tutto Juve)