Juventus, Motta lancia il nuovo bomber: è arrivato il vice Vlahovic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Motta ha lanciato un nuovo bomber che potrebbe essere fondamentale nel prossimo futuro per la Juventus: il vice Vlahovic è a Torino La Juventus ha pareggiato ancora una volta. In questo caso, però, fa un po' più male, perché l'1-1 è arrivato all'ultimo istante contro il Lecce per (SpazioJ)
La notizia riportata su altri media
Cresce il malumore in casa Juventus e nel mondo bianconero per il pareggio beffa col Lecce, il decimo stagionale (!) contando la Champions. Un punto che sa di sconfitta, per come è maturato e al minuto in cui è arrivato, oltre al fatto che allontana la vetta di 6 punti. (CalcioMercato.it)
Lecce-Juventus, delirio contro Motta e non solo La partita contro il Lecce ha messo tutti i tifosi della Juventus in allarme. Era una grande occasione di provare ad accorciare rispetto alla concorrenza. (Juvenews.eu)
Al 70' Giampaolo poteva agire meglio di Motta perché non aveva nulla da aggiungere alla partita, doveva solo pregare di non peggiorarla, non c'è nulla di male a dire che non aveva cambi. (Tutto Juve)
Juventus, Ziliani: "Adesso che Zirkzee è tornato a fare gol portarlo da Motta sarebbe una follia" (L'Interista)
Ravezzani perplesso: "Spesi 200 milioni, parla di quarto posto. Ma chi gli scrive i testi?" Dopo il pareggio della Juventus contro il Lecce, Fabio Ravezzani ha puntato il dito contro la prestazione dei bianconeri su X: "A un minuto dalla fine, con il Lecce che attacca, sei uomini davanti alla linea della palla sono una scelta tatticamente scellerata. (AreaNapoli.it)
Valon Behrami, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita contro il Lecce di ieri sera. (Juvenews.eu)