I cambi sbagliati, la beffa finale e i punti persi: Thiago Motta ancora nella bufera

I cambi sbagliati, la beffa finale e i punti persi: Thiago Motta ancora nella bufera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Thiago Motta finisce ancora nella bufera. Dopo le critiche ricevute dopo il pareggio con l'Aston Villa da Paolo Di Canio, il tecnico bianconero è finito di nuovo sul banco degli imputati, dopo l'ennesimo pareggio stagionale. La vittoria sfumata all'ultimo respiro contro il Lecce ha fatto infuriare i tifosi juventini sui social ma stavolta anche la maggioranza della critica ha messo in evidenza alcune scelte discutibili dell'allenatore italo-brasiliano. (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

LE DICHIARAZIONI – Cristiano Giuntoli, ds della Juventus, ha riferito a Sky Sport le ambizioni della società bianconera per quest’annata: «Per noi è un anno particolare, con tantissime assenze. Ci stiamo aggrappando alle qualità di un gruppo di calciatori che stanno facendo bene. (Inter-News)

Condizionale d'obbligo, va detto, ma è chiaro che alla Juventus tocchi vincere quasi sempre, per censo, ma anche per stessa intenzione. È giusto criticare l'allenatore? La risposta sarebbe no. (Tutto Juve)

Paolo Ziliani ha parlato del cammino della Juventus soffermandosi sull'inizio di stagione altalenante del nuovo allenatore Thiago Motta. Ziliani: "Il risveglio della Juventus rischia di essere dei peggiori" (AreaNapoli.it)

Ravezzani: "Chi è che scrive i testi a Giuntoli?"

Valon Behrami, ex calciatore, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole a DAZN nel dopo partita tra Lecce e Juventus, match terminato per 1-1, con i gol di Cambiaso e Rebic: “C’è un confine sottile tra disciplina e creatività. (Juvenews.eu)

Behrami: "Sembra che l'unica che ha tutto da perdere è l'Inter... Ci si gioca un campionato" (L'Interista)

Sul proprio account "X", Fabio Ravezzani, direttore di "Telelombardia", commenta così le dichiarazioni rilasciate ieri sera da Cristiano Giuntoli al Gran Galà del Calcio: "Giuntoli dice che è contento così, che l’obiettivo è arrivare tra le prime 4 con un calcio diverso. (Tutto Juve)