Zazzaroni: "Motta diventerà un grande allenatore, oggi non lo è. Non è il Messia"

Zazzaroni: Motta diventerà un grande allenatore, oggi non lo è. Non è il Messia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Nel corso della trasmissione 'Pressing', il direttore del 'Corriere dello Sport' Ivan Zazzaroni ha così analizzato il momento della Juventus, squadra che ieri sera ha pareggiato 1-1 al Via del Mare contro il Lecce: "In estate hanno speso 50 milioni di euro per Douglas Luiz che in questo momento è al bar. Manca un secondo centravanti perché hanno dovuto migliorare il centrocampo e hanno rischiato in difesa e in attacco. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

In un post su X il giornalista sportivo Fabio Ravezzani ha criticato le parole del dirigente di una big italiana. Dopo il pareggio della Juventus contro il Lecce, Fabio Ravezzani ha puntato il dito contro la prestazione dei bianconeri su X: "A un minuto dalla fine, con il Lecce che attacca, sei uomini davanti alla linea della palla sono una scelta tatticamente scellerata. (AreaNapoli.it)

Una prima crisi che non riguarda solo i risultati. E i tifosi meritano chiarezza, non solo sul quarto posto da raggiungere! (Bianconera News)

Ma nell'idea della rimonta si possono creare energie che oggi non ci sono. Paolo Rossi, tramite X, ha commentato il momento che sta attraversando la Juventus: "Ieri un amico mi ha detto: "Così si rischia di perdere entusiasmo". (Tutto Juve)

Ravezzani: "Non ci voleva un genio per prevedere il calo della Juve a Lecce"

Cioè, dopo terzo posto, Coppa Italia e 200 mln investiti sul mercato l’obiettivo è questo? Sento già in lontananza il ruggito furioso dei tifosi Juve. (Tutto Juve)

Il Football Director bianconero Cristiano Giuntoli, presente al Gran Galà del Calcio, si sbilancia sul prossimo obiettivo di mercato. Ultimo aggiornamento 3 Dicembre 2024 11:47 di Raffaele Cafagna (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La Juventus ha recentemente collezionato tre pareggi consecutivi tra Serie A e Champions League, sollevando interrogativi tra i tifosi. (Tutto Juve)