Juve nei guai: tutta colpa di Thiago Motta, è arrivato il verdetto

Juve nei guai: tutta colpa di Thiago Motta, è arrivato il verdetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Si surriscalda l’ambiente bianconero dopo il pareggio beffa al Lecce, il decimo fin qui della stagione compresa la Champions Cresce il malumore in casa Juventus e nel mondo bianconero per il pareggio beffa col Lecce, il decimo stagionale (!) contando la Champions. Un punto che sa di sconfitta, per come è maturato e al minuto in cui è arrivato, oltre al fatto che allontana la vetta di 6 punti. Non pochi a dicembre. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Intervenuto a La Domenica Sport, Alberto Rimedio sulla Juventus ha detto: "Il giudizio sulla Juventus è rinviato a data da destinarsi perché non ci sono le condizioni per avere un giudizio complessivo di quello che è il lavoro di Thiago Motta (Tutto Juve)

Paolo Ziliani ha commentato la situazione della Juventus dopo un altro pareggio arrivato ieri sera nella sfida in trasferta in casa del Lecce: "La Via Crucis della Juventus continua: ottavo pareggio in 14 partite, il sogno scudetto se n'è andato e il risveglio rischia di essere dei peggiori A preoccupare è l'involuzione del gioco: sempre più sterile, la ricerca del gol sembra un optional. (L'Interista)

Valon Behrami, ex calciatore, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole a DAZN nel dopo partita tra Lecce e Juventus, match terminato per 1-1, con i gol di Cambiaso e Rebic: “C’è un confine sottile tra disciplina e creatività. (Juvenews.eu)

Ravezzani perplesso: "Spesi 200 milioni, parla di quarto posto. Ma chi gli scrive i testi?"

La Juventus sta affrontando una grave crisi difensiva a causa degli infortuni. Dopo Gleison Bremer, anche Juan Cabal è stato colpito dalla maledizione del crociato. L’ex difensore del Verona ha subito lo stesso infortunio ai legamenti del ginocchio, con la sua stagione conclusa prematuramente. (SpazioJ)

Thiago Motta finisce ancora nella bufera. Dopo le critiche ricevute dopo il pareggio con l'Aston Villa da Paolo Di Canio, il tecnico bianconero è finito di nuovo sul banco degli imputati, dopo l'ennesimo pareggio stagionale. (il Giornale)

In un post su X il giornalista sportivo Fabio Ravezzani ha criticato le parole del dirigente di una big italiana. Dopo il pareggio della Juventus contro il Lecce, Fabio Ravezzani ha puntato il dito contro la prestazione dei bianconeri su X: "A un minuto dalla fine, con il Lecce che attacca, sei uomini davanti alla linea della palla sono una scelta tatticamente scellerata. (AreaNapoli.it)