Zazzaroni a Pressing: 'Thiago Motta diventerà un grande allenatore ma oggi non lo è'

Zazzaroni a Pressing: 'Thiago Motta diventerà un grande allenatore ma oggi non lo è'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Eti Mediaset Zazzaroni su Thiago Motta, le parole "Io a Thiago Motta do tutto il tempo che volete, non mi piace però l'atteggiamento di certa gente che sembra sia arrivato il Messia. Thiago Motta non è il Messia, diventerà un grande allenatore ma oggi non lo è&q (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Manca un secondo centravanti perché hanno dovuto migliorare il centrocampo e hanno rischiato in difesa e in attacco. (Tutto Juve)

I bianconeri faticano a ingranare tra infortuni ed equivoci. (Panorama)

La Juventus sta affrontando una grave crisi difensiva a causa degli infortuni. Dopo Gleison Bremer, anche Juan Cabal è stato colpito dalla maledizione del crociato. L’ex difensore del Verona ha subito lo stesso infortunio ai legamenti del ginocchio, con la sua stagione conclusa prematuramente. (SpazioJ)

Balzarini a RBN: “Motta-Juve la luna di miele non è finita. Il bluff di Giuntoli. Koopmeiners? Se continua così... ”

Dopo il pareggio della Juventus contro il Lecce, Fabio Ravezzani ha puntato il dito contro la prestazione dei bianconeri su X: "A un minuto dalla fine, con il Lecce che attacca, sei uomini davanti alla linea della palla sono una scelta tatticamente scellerata. (AreaNapoli.it)

Thiago Motta al centro del ciclone, del vortice. E la ragione è molto semplice. La partita disputata dalla Juventus contro il Lecce non ha convinto praticamente nessuno. Motivo per cui – come vi abbiamo mostrato – le polemiche non sono mancate. (Juvenews.eu)

Il momento Juve è al centro delle discussioni dopo l'ottavo pareggio in campionato. Sul banco degli imputati Motta per la sterilità della fase offensiva e la mancanza di un piano alternativo al solito modulo. (Bianconera News)