Ravezzani: "Non ci voleva un genio per prevedere il calo della Juve a Lecce"

Ravezzani: Non ci voleva un genio per prevedere il calo della Juve a Lecce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La Juventus ha recentemente collezionato tre pareggi consecutivi tra Serie A e Champions League, sollevando interrogativi tra i tifosi. Mentre lo 0-0 contro l'Aston Villa in Champions League è stato... (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Valon Behrami, ex calciatore, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole a DAZN nel dopo partita tra Lecce e Juventus, match terminato per 1-1, con i gol di Cambiaso e Rebic: “C’è un confine sottile tra disciplina e creatività. (Juvenews.eu)

Thiago Motta nel mirino dopo l’ennesimo pareggio della Juventus, dichiarazioni in diretta che mettono sotto accusa il tecnico bianconero (CalcioMercato.it)

La Juventus di Thiago Motta non vince e non convince. L'inizio di stagione altalenante della compagine bianconera apre nuovi interrogativi sulla gestione della compagine torinese da parte del direttore sportivo Cristiano Giuntoli, che ha condotto una campagna acquisti faraonica. (AreaNapoli.it)

Balzarini a RBN: “Motta-Juve la luna di miele non è finita. Il bluff di Giuntoli. Koopmeiners? Se continua così... ”

Al di là delle difficoltà nell'ultimo terzo di campo nel vedere la partita soprattutto nel secondo tempo ci siamo resi conto delle difficoltà in fase difensiva cioè le occasioni potenzialmente pericolose del Lecce sono state numerose e lì con una difesa praticamente titolare mancavano le distanze giuste e i posizionamenti corretti tanto che un attacco come quello del Lecce che è uno dei peggiori in Serie A ha avuto tante occasioni e poi alla fine il gol lo ha trovato. (Tutto Juve)

È giusto criticare l'allenatore? La risposta sarebbe no. Gli allenatori che hanno fatto la storia di questo club sono riusciti a vincere, a rendersi antipatici agli altri e non ai propri, cercando di essere aziendalista al massimo. (Tutto Juve)

Il momento Juve è al centro delle discussioni dopo l'ottavo pareggio in campionato. Sul banco degli imputati Motta per la sterilità della fase offensiva e la mancanza di un piano alternativo al solito modulo. (Bianconera News)