Zazzaroni: "Motta non è il Messia... Diventerà un grande allenatore ma oggi non lo è"

Zazzaroni: Motta non è il Messia... Diventerà un grande allenatore ma oggi non lo è
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Zazzaroni: "Motta non è il Messia... Diventerà un grande allenatore ma oggi non lo è" Nel corso della trasmissione 'Pressing', il direttore del 'Corriere dello Sport' Ivan Zazzaroni ha così analizzato il momento della Juventus, squadra che ieri sera ha pareggiato 1-1 al Via del Mare contro il Lecce: "In estate hanno speso 50 milioni di euro per Douglas Luiz che in questo momento è al bar. Manca un secondo centravanti perché hanno dovuto migliorare il centrocampo e hanno rischiato in difesa e in attacco. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Si surriscalda l’ambiente bianconero dopo il pareggio beffa al Lecce, il decimo fin qui della stagione compresa la Champions (CalcioMercato.it)

Mentre lo 0-0 contro l'Aston Villa in Champions League è stato... (Tutto Juve)

A Pressing, dopo il pari della Juventus contro il Lecce, Ivan Zazzaroni ha parlato del momento dei bianconeri ma anche di Thiago Motta, ex centrocampista dell'Inter, oggi sulla panchina della squadra torinese. (fcinter1908)

Juventus, le colpe di chi ha costruito la squadra a Motta

Paolo Ziliani ha parlato del cammino della Juventus soffermandosi sull'inizio di stagione altalenante del nuovo allenatore Thiago Motta. Ziliani: "Il risveglio della Juventus rischia di essere dei peggiori" (AreaNapoli.it)

Intervenuto a La Domenica Sport, Alberto Rimedio sulla Juventus ha detto: "Il giudizio sulla Juventus è rinviato a data da destinarsi perché non ci sono le condizioni per avere un giudizio complessivo di quello che è il lavoro di Thiago Motta. (Tutto Juve)

I bianconeri faticano a ingranare tra infortuni ed equivoci. (Panorama)