Una prima crisi che non riguarda solo i risultati. E i tifosi meritano chiarezza, non solo sul quarto posto da raggiungere!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una prima crisi che non riguarda solo i risultati. E i tifosi meritano chiarezza, non solo sul quarto posto da raggiungere! Ed eccoci al primo, grande o piccolo fate voi, momento di “ crisi” della stagione. Strano parlare in questi termini quando siamo di fronte ad una squadra che non ha mai perso in campionato, ma è chiaro che il pareggio, l’ennesimo, a Lecce, ha aperto una falla che si inserisce sul modo in cui la Juve si è presentata in Salento (Bianconera News)
Ne parlano anche altre fonti
Ziliani: "Il risveglio della Juventus rischia di essere dei peggiori" Paolo Ziliani ha parlato del cammino della Juventus soffermandosi sull'inizio di stagione altalenante del nuovo allenatore Thiago Motta. (AreaNapoli.it)
Juventus, Ziliani: "Adesso che Zirkzee è tornato a fare gol portarlo da Motta sarebbe una follia" (L'Interista)
Cristiano Giuntoli ha ribadito che l’obiettivo della Juventus, nella stagione di Serie A 2024-2025, sia quello di arrivare tra le prime quattro. (Inter-News)
Nel corso della trasmissione 'Pressing', il direttore del 'Corriere dello Sport' Ivan Zazzaroni ha così analizzato il momento della Juventus, squadra che ieri sera ha pareggiato 1-1 al Via del Mare contro il Lecce: "In estate hanno speso 50 milioni di euro per Douglas Luiz che in questo momento è al bar. (Tutto Juve)
Podcast Balzarini a RBN: “Motta-Juve la luna di miele non è finita. Il bluff di Giuntoli. Koopmeiners? Se continua così... ” (Bianconera News)
Valon Behrami, ex calciatore, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole a DAZN nel dopo partita tra Lecce e Juventus, match terminato per 1-1, con i gol di Cambiaso e Rebic: “C’è un confine sottile tra disciplina e creatività. (Juvenews.eu)