Una prima crisi che non riguarda solo i risultati. E i tifosi meritano chiarezza, non solo sul quarto posto da raggiungere!

Una prima crisi che non riguarda solo i risultati. E i tifosi meritano chiarezza, non solo sul quarto posto da raggiungere!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Una prima crisi che non riguarda solo i risultati. E i tifosi meritano chiarezza, non solo sul quarto posto da raggiungere! Ed eccoci al primo, grande o piccolo fate voi, momento di “ crisi” della stagione. Strano parlare in questi termini quando siamo di fronte ad una squadra che non ha mai perso in campionato, ma è chiaro che il pareggio, l’ennesimo, a Lecce, ha aperto una falla che si inserisce sul modo in cui la Juve si è presentata in Salento (Bianconera News)

Ne parlano anche altre fonti

Ziliani: "Il risveglio della Juventus rischia di essere dei peggiori" Paolo Ziliani ha parlato del cammino della Juventus soffermandosi sull'inizio di stagione altalenante del nuovo allenatore Thiago Motta. (AreaNapoli.it)

Juventus, Ziliani: "Adesso che Zirkzee è tornato a fare gol portarlo da Motta sarebbe una follia" (L'Interista)

Cristiano Giuntoli ha ribadito che l’obiettivo della Juventus, nella stagione di Serie A 2024-2025, sia quello di arrivare tra le prime quattro. (Inter-News)

Ziliani: "Il risveglio della Juventus rischia di essere dei peggiori"

Nel corso della trasmissione 'Pressing', il direttore del 'Corriere dello Sport' Ivan Zazzaroni ha così analizzato il momento della Juventus, squadra che ieri sera ha pareggiato 1-1 al Via del Mare contro il Lecce: "In estate hanno speso 50 milioni di euro per Douglas Luiz che in questo momento è al bar. (Tutto Juve)

Podcast Balzarini a RBN: “Motta-Juve la luna di miele non è finita. Il bluff di Giuntoli. Koopmeiners? Se continua così... ” (Bianconera News)

Valon Behrami, ex calciatore, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole a DAZN nel dopo partita tra Lecce e Juventus, match terminato per 1-1, con i gol di Cambiaso e Rebic: “C’è un confine sottile tra disciplina e creatività. (Juvenews.eu)