Criticare solo Thiago Motta non è giusto, è tirare al piccione proprio come Allegri. Da parte degli stessi che fino a ieri lo portavano in palmo di mano

Criticare solo Thiago Motta non è giusto, è tirare al piccione proprio come Allegri. Da parte degli stessi che fino a ieri lo portavano in palmo di mano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

L'ennesimo pareggio di questo inizio di gestione Thiago Motta porta a un interrogativo. È giusto criticare l'allenatore? La risposta sarebbe no. Condizionale d'obbligo, va detto, ma è chiaro che alla Juventus tocchi vincere quasi sempre, per censo, ma anche per stessa intenzione. Gli allenatori che hanno fatto la storia di questo club sono riusciti a vincere, a rendersi antipatici agli altri e non ai propri, cercando di essere aziendalista al massimo. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Valon Behrami, ora commentatore a DAZN, ha commentato negli studi di quest'ultimo il post partita di Lecce-Juventus di ieri sera, avanzando una critica a Thiago Motta: "C'è un confine sottile tra disciplina e creatività. (L'Interista)

LE DICHIARAZIONI – Cristiano Giuntoli, ds della Juventus, ha riferito a Sky Sport le ambizioni della società bianconera per quest’annata: «Per noi è un anno particolare, con tantissime assenze. Ci stiamo aggrappando alle qualità di un gruppo di calciatori che stanno facendo bene. (Inter-News)

Podcast Balzarini a RBN: “Motta-Juve la luna di miele non è finita. Il bluff di Giuntoli. Koopmeiners? Se continua così... ” (Bianconera News)

Juventus News | L’esonero di Thiago Motta a fine stagione: il punto

Ma nell'idea della rimonta si possono creare energie che oggi non ci sono. Certo, pensavamo di essere più in alto. (Tutto Juve)

Sul proprio account "X", Fabio Ravezzani, direttore di "Telelombardia", commenta così le dichiarazioni rilasciate ieri sera da Cristiano Giuntoli al Gran Galà del Calcio: "Giuntoli dice che è contento così, che l’obiettivo è arrivare tra le prime 4 con un calcio diverso. (Tutto Juve)

Lecce-Juventus fa esplodere le polemiche Thiago Motta al centro del ciclone, del vortice. E la ragione è molto semplice. La partita disputata dalla Juventus contro il Lecce non ha convinto praticamente nessuno. (Juvenews.eu)