Ravezzani perplesso: "Spesi 200 milioni, parla di quarto posto. Ma chi gli scrive i testi?"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ravezzani perplesso: "Spesi 200 milioni, parla di quarto posto. Ma chi gli scrive i testi?" In un post su X il giornalista sportivo Fabio Ravezzani ha criticato le parole del dirigente di una big italiana. Dopo il pareggio della Juventus contro il Lecce, Fabio Ravezzani ha puntato il dito contro la prestazione dei bianconeri su X: "A un minuto dalla fine, con il Lecce che attacca, sei uomini davanti alla linea della palla sono una scelta tatticamente scellerata. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
E se da un lato la Juve "festeggia" una prima partita senza riportare infortunati a casa, dall'altro il pari di Lecce è una mazzata tremenda allo spirito e alla classifica. La domanda è sempre la stessa: perché Thiago Motta ha inserito Rouhi (spostando Cambiaso a destra) e Fagioli nel bel mezzo della battaglia di Via del Mare? La risposta non è dato conoscerla, se non per scelta tecnica. (Calciomercato.com)
Sul proprio account "X", Fabio Ravezzani, direttore di "Telelombardia", commenta così le dichiarazioni rilasciate ieri sera da Cristiano Giuntoli al Gran Galà del Calcio: "Giuntoli dice che è contento così, che l’obiettivo è arrivare tra le prime 4 con un calcio diverso. (Tutto Juve)
Nelle ultime settimane sono incominciati i mugugni, più per il gioco (e i mancati gol) che non per i risultati. Thiago Motta non perde praticamente mai, fra campionato e Champions. (Tutto Juve)
Il tecnico della Juventus al centro delle polemiche dopo il pareggio dei bianconeri contro il Lecce. Ecco come stanno le cose Lecce-Juventus fa esplodere le polemiche (Juvenews.eu)
Eti Mediaset Zazzaroni su Thiago Motta, le parole "Io a Thiago Motta do tutto il tempo che volete, non mi piace però l'atteggiamento di certa gente che sembra sia arrivato il Messia. (ilBianconero)
A Pressing, dopo il pari della Juventus contro il Lecce, Ivan Zazzaroni ha parlato del momento dei bianconeri ma anche di Thiago Motta, ex centrocampista dell'Inter, oggi sulla panchina della squadra torinese. (fcinter1908)