Juventus, le colpe di chi ha costruito la squadra a Motta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I bianconeri faticano a ingranare tra infortuni ed equivoci. Sul banco degli imputati è finito il tecnico, ma alcune scelte del mercato (oneroso) si stanno rivelando poco funzionali - BILANCI JUVENTUS, DAL 2020 BRUCIATI 861 MILIONI DI EURO (Panorama)
Su altri media
Lecce-Juventus fa esplodere le polemiche Thiago Motta al centro del ciclone, del vortice. E la ragione è molto semplice. La partita disputata dalla Juventus contro il Lecce non ha convinto praticamente nessuno. (Juvenews.eu)
Il momento Juve è al centro delle discussioni dopo l'ottavo pareggio in campionato. Sul banco degli imputati Motta per la sterilità della fase offensiva e la mancanza di un piano alternativo al solito modulo. (Bianconera News)
Al di là delle difficoltà nell'ultimo terzo di campo nel vedere la partita soprattutto nel secondo tempo ci siamo resi conto delle difficoltà in fase difensiva cioè le occasioni potenzialmente pericolose del Lecce sono state numerose e lì con una difesa praticamente titolare mancavano le distanze giuste e i posizionamenti corretti tanto che un attacco come quello del Lecce che è uno dei peggiori in Serie A ha avuto tante occasioni e poi alla fine il gol lo ha trovato. (Tutto Juve)
In questo caso, però, fa un po' più male, perché l'1-1 è arrivato all'ultimo istante contro il Lecce per (SpazioJ)
Lecce-Juventus, delirio contro Motta e non solo La partita contro il Lecce ha messo tutti i tifosi della Juventus in allarme. Era una grande occasione di provare ad accorciare rispetto alla concorrenza. (Juvenews.eu)
Cristiano Giuntoli ha ribadito che l’obiettivo della Juventus, nella stagione di Serie A 2024-2025, sia quello di arrivare tra le prime quattro. (Inter-News)