Juventus, Ziliani: "Adesso che Zirkzee è tornato a fare gol portarlo da Motta sarebbe una follia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus, Ziliani: "Adesso che Zirkzee è tornato a fare gol portarlo da Motta sarebbe una follia" Paolo Ziliani ha commentato la situazione della Juventus dopo un altro pareggio arrivato ieri sera nella sfida in trasferta in casa del Lecce: "La Via Crucis della Juventus continua: ottavo pareggio in 14 partite, il sogno scudetto se n'è andato e il risveglio rischia di essere dei peggiori A preoccupare è l'involuzione del gioco: sempre più sterile, la ricerca del gol sembra un optional. (L'Interista)
Su altre testate
Valon Behrami, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita contro il Lecce di ieri sera. (Juvenews.eu)
Ed eccoci al primo, grande o piccolo fate voi, momento di “ crisi” della stagione. Strano parlare in questi termini quando siamo di fronte ad una squadra che non ha mai perso in campionato, ma è chiaro che il pareggio, l’ennesimo, a Lecce, ha aperto una falla che si inserisce sul modo in cui la Juve si è presentata in Salento. (Bianconera News)
Gestione? Paura degli infortuni? Voleva solo forze fresche? La notte non ha portato consiglio, semmai ha acuito i dubbi. E se da un lato la Juve "festeggia" una prima partita senza riportare infortunati a casa, dall'altro il pari di Lecce è una mazzata tremenda allo spirito e alla classifica. (Calciomercato.com)
La vittoria sfumata all'ultimo respiro contro il Lecce ha fatto infuriare i tifosi juventini sui social ma stavolta anche la maggioranza della critica ha messo in evidenza alcune scelte discutibili dell'allenatore italo-brasiliano. (il Giornale)
Ravezzani perplesso: "Spesi 200 milioni, parla di quarto posto. Ma chi gli scrive i testi?" Dopo il pareggio della Juventus contro il Lecce, Fabio Ravezzani ha puntato il dito contro la prestazione dei bianconeri su X: "A un minuto dalla fine, con il Lecce che attacca, sei uomini davanti alla linea della palla sono una scelta tatticamente scellerata. (AreaNapoli.it)
Behrami: "Sembra che l'unica che ha tutto da perdere è l'Inter... Ci si gioca un campionato" (L'Interista)